Fuori Salone 2010: la boutique Vivienne Westwood

Fuori Salone 2010: la boutique Vivienne Westwood
da in Arredamento, Design, Eventi Milano, Fuori Salone 2016, Moda, Vivienne Westwood
Ultimo aggiornamento:

    Anche Vivienne Westwood ci delizierà con il suo stile, in occasione del Fuori Salone 2010: dal 14 al 19 aprile 2010, a Milano, si terrà la settimana del design milanese, che attirerà nel capoluogo lombardo moltissimi addetti ai lavori, ma anche molti curiosi, pronti ad informarsi sulle ultime tendenze del design e dell’arredamento. All’interno del monomarca di Vivienne Westwood, che sorge in corso Venezia 25 a Milano, potremo ammirare degli oggetti di design davvero molto interessanti. Oggetti di design che potremo ammirare in questa lunga settimana del design.

    Da qualche tempo, Vivienne Westwood collabora con SIGG, un’azienda svizzera che per prima ha creato la bottiglia in alluminio riutilizzabile: un oggetto di design apprezzato in tutto il mondo e che si è anche riservato un posto all’interno del MoMA, il museo di arte moderna di New York. La stessa designer inglese ha realizzato delle speciali bottigliette, per promuovere l’ecosostenibilità, che può anche essere glamour.

    Ma la boutique milanese di Vivienne Westwood non ospiterà solamente il design di Sigg. Saranno presenti anche i wallpaper di Cole & Son, una storica azienda inglese, con la quale la designer ha collaborato, per realizzare delle carte da parati assolutamente uniche ed originali. Stampe che renderanno più glamour le pareti delle nostre case, con uno stile tipicamente british ed eccentrico ed innovativo, com’è nello stile della stilista di moda.

    Immagini prese da:
    www.sfilate.it.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoDesignEventi MilanoFuori Salone 2016ModaVivienne Westwood
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI