Milano Moda Donna

Fuori Salone 2010: Alcantara® Design Museum

Fuori Salone 2010: Alcantara® Design Museum
da in Fuori Salone 2016, Design Milano
Ultimo aggiornamento:

    evento alcantara fuori salone 2010

    Abbiamo già accennato al fatto che sono moltissimi gli eventi e le manifestazioni che in questi giorni si stanno sviluppando lungo le strade ed i quartieri più importanti e conosciuti di Milano, famosissime e di grande interesse sono le quermesse che presenti in zona Tortona, un esempio è l’evento di Antares “To cook or not to cook” , e nelle piccole strade del centro del capoluogo milanese da Via Montenapoleone alle strade adiacenti a San Babila.

    Una delle iniziative più interessanti e particolari è, senza dubbio, quella proposta da Alcantara®, un’azienda completamente Made in Italy nata nel 1972 e da allora produttice di un materiale di grande classe ed eleganza, un materiale prestigioso e raffinato che da sempre continua a riscuotere un grandissimo successo.

    In occasione del Salone del Mobile 2010 il gruppo Alcantara®, per il secondo anno di seguito, ha deciso di proporre il proprio materiale, uno dei più famosi nel campo del rivestimento, in una nuovissima veste, che vedrà protagonisti progettisti di differente cultura e formazione, insieme ad aziende altrettanto differenti per immagine e tipologia di prodotto, pronti a confrontarsi su un palcoscenico neutro, ideato da Giulio Cappellini, Art Director di Alcantara® S.p.A.

    E’ in questo modo che assistiamo alla nascita dell’Alcantara® Design Museum, realizzato presso il Superstudio Più di via Tortona.

    in cui artisti di fama internazionale di troveranno a sfidarsi e confrontasi tra loro giocando, nel vero senso della parola, con questo materiale che ben di presta ad essere plasmato ed utilizzato per vari scopi.

    Un evento davvero particolare che susciterà molta curiosità ed interesse.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fuori Salone 2016Design Milano Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18/03/2015 14:44

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI