Frida Giannini, di Gucci, alla cena di inaugurazione di Convivio 2010

da , il

    frida giannini gucci

    Anche Frida Giannini, Direttore Creativo della maison di moda Gucci, e Patrizio di Marco, Presidente e CEO dello stesso marchio di moda, saranno grandi ospiti di Convivio 2010, la manifestazione di moda e di beneficenza, che ogni anno ci propone una mostra mercato di capi di abbigliamento e di accessori dei migliori fashion brand. Tutti uniti vogliono dare una mano alla ricerca sull’Aids, mettendo a disposizione per la vendita numerosi capi di moda. Il marchio di moda Gucci era presente alla cena di inaugurazione della decima edizione di Convivio 2010, ma anche con uno stand dedicato alla sua moda.

    Gucci ha proposto la sua moda per Convivio: all’interno della manifestazione è stato allestito uno stand, che propone i capi di pelletteria della maison. Per l’area vintage, invece, Frida Gianni ha deciso di donare un abito che lei stessa indossò il 19 novembre del 2008, a New York, in occasione di un evento benefico per l’Unicef. Per la Lotteria, Gucci ha deciso di donare due inviti, validi per 2 persone, per la sfilata della collezione primavera-estate 2011, che si terrà a Milano Moda Donna.

    La ricerca e, soprattutto, la prevenzione attraverso la sensibilizzazione dei giovani sono fondamentali nella lotta contro l’AIDS. Convivio da 20 anni rappresenta un appuntamento benefico di grande impatto sul pubblico e, quindi, in grado di raccogliere molti fondi destinati alla lotta contro l’AIDS”, queste le parole di Frida Giannini, la designer della maison di moda Gucci, che è davvero molto onorata di poter partecipare ad un evento del genere, tanto importante per l’impegno di tutti nel voler dare una mano alla ricerca contro l’Aids, scopo primario della manifestazione Convivio: “Grazie al connubio vincente moda-beneficenza e al supporto del Comune, la città di Milano non è solo capitale della moda, ma anche della solidarietà. Sono orgogliosa di partecipare a questo evento che vede uniti il mondo della moda, dello spettacolo e della cultura

    Frida Giannini e Patrizio di Marco non saranno soli in occasione della cena di presentazione della nuova edizione di Convivio: con loro, infatti, ci saranno la presentatrice televisiva Simona Ventura e gli attori italiani Fabio Troiano e Sabrina Impacciatore.

    Immagine presa da:

    www.sfilate.it.