French Connection, la collezione Primavera-Estate 2017 [FOTO]

French Connection lancia le proposte della collezione Primavera-Estate 2017, fra capi casual chic e abiti floreali. Scopriamola insieme!

da , il

    La nuova collezione French Connection Primavera-Estate 2017 porta una ventata di freschezza nel guardaroba femminile. Il brand punta su capi romantici dalle trame floreali, su camicie leggere e capi in crepe e crochet, che rendono fresco e stiloso il look della prossima stagione. Il gusto casual chic è quello prevalente all’interno della linea di abbigliamento French Connection Primavera-Estate 2017. Non mancano, però, i modelli da indossare nelle occasione speciali, abbinati ad accessori chic. Scoprite insieme a noi tutte le proposte del brand!

    French Connection presenta il nuovo catalogo e inaugura l’arrivo della stagione calda, attraverso capi leggeri e moderni. Camicie a righe, vestiti in chiffon, georgette e crepe, oltre a modelli in denim, compongono interessanti look dallo stile casual chic. La collezione gioca sui desideri delle donne più spensierate e propone graziosi chemisier pastello e maxi camicie rigate in tonalità turchese, da indossare su scarpe sporty per uno stile informale. Come per la linea dello scorso anno del brand, all’interno della nuova collezione, tornano gli abiti in stile tempo libero. In particolare, troviamo camicie in denim con dettagli scuri, felpe nere con scritte ricamate e multicolor, e maglie che mixano tessuti e stili, per un look informale.

    Per le prime uscite primaverili, la collezione French Connection Primavera-Estate 2017 annovera anche outfit con jeans straight fit e modelli skinny dal lavaggio scuro, abbinati a top leggeri e t-shirt tinta unita con piccolo taschino laterale. L’arrivo della nuova stagione è anche occasione per sfoggiare gli abiti floreali della griffe. Si tratta di modelli corti, midi e lunghi, con fantasia di fiori su base scura che regalano al look, un aspetto contemporaneo.

    Inoltre, fanno parte del nuovo catalogo French Connection Primavera-Estate 2017, anche gli abiti in maglia con dettagli traforati e i tunic dress con dettagli in pizzo, dal carattere più versatile. Per quanto riguarda la palette cromatica delle nuove creazioni, dominano il nero, il bianco, il turchese e il rosso, da annoverare pure fra i colori Pantone di tendenza per i prossimi mesi!

    Sfogliate le immagini della nostra fotogallery. Abbiamo raccolto per voi l’intera collezione French Connection Primavera-Estate 2017. Quale look vi piacerebbe indossare?