Milano Moda Donna

French Connection, la collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

French Connection, la collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione French Connection Primavera/Estate 2014 saluta la nuova stagione attraverso capi dallo stile fresco e brioso che fondono istanze bon ton, molto raffinate, con altre più sensuali, adatte alla donna che desidera stupire con outfit sexy. Largo spazio anche agli indumenti dallo stile casual e a quelli più grintosi, dall’anima rock. La nuova linea di abbigliamento firmata French Connection si presenta molto versatile, pensata per soddisfare le diverse esigenze femminili, creata attorno alle diverse occasioni per le quali potrete sfoggiare outfit sempre diversi. Vediamo insieme quali sono le novità proposte da French Connection per la Primavera/Estate 2014.

    La nuova collezione French Connection Primavera/Estate 2014 si compone di capi adatti ad ogni occasione e momento della giornata, declinati attraverso una palette di colori intrigante, fatta di colori sorbetto che vanno dal pesca al giallo, dal verde al turchese. Non mancano anche le proposte in tinta unita e quelle bicolor che avvicinano due tonalità scure del blu e del nero. I tessuti selezionati per vestire la donna moderna nella stagione primaverile sono lo chiffon, il pizzo, la seta, il denim e la pelle. A rendere accattivanti i modelli della nuova linea, ci pensano anche le fantasie floreali, di tendenza per la Primavera/Estate 2014, e poi quelle a righe, animalier, con scritte e paillettes.

    In catalogo per la stagione più calda, troverete un’ampia gamma di tailleur e dress da giorno fino ai vestiti da sera più romantici in versione black & white, arricchiti da ricami a contrasto sullo scollo. I maxi dress floreali che compongono anche la collezione Camomilla Primavera/Estate 2014 e le pencil skirt realizzate con queste trame, rendono assolutamente glamour l’outfit per le occasioni speciali, da completare con accessori chic come le cluch con borchie. E per chi desidera indossare un capo unico per un party esclusivo, da non perdere l’abito corto a fasce di colore (bianco, nero, blu), con modello a manica corta in tessuto velato. A completare la collezione, vi sono top, giacche, pantaloni, shorts e camicie basiche, realizzate in tinta unita oppure bicolor, con profilature a contrasto.

    Infine, tra le proposte della nuova collezione Primavera/Estate 2014 di French Connection, molto grazioso il minidress con paillettes in stile Charleston e l’abito corto in chiffon deicsamente più informale. Sfogliate la nostra gallery per ammirare tutti i look proposti dal marcho di moda londinese French Connection in occasione delle stagioni primaverile ed estiva. Non perdetevela!

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Domenica 18/05/2014 10:36

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI