French Connection, la collezione Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

French Connection presenta la collezione autunno/inverno 2017-2018 all’interno della quale troverete capi di abbigliamento must have per realizzare look all’ultima moda e di tendenza. Dagli abiti ai cappotti passando per maglioni, gonne e pantaloni, scoprite le foto French Connection autunno/inverno 2017-2018.

da , il

    Casual e femminile la nuova collezione French Connection autunno/inverno 2017-2018 è composta da must have ma anche da tanti capi di abbigliamento colorati e fantasiosi con i quali rendere più cool il proprio look. Da fiori alle trame etniche passando per le scritte il catalogo del brand propone vestiti da giorno, da sera e da cerimonia. La moda autunno/inverno 2017-2018 interpretata dal brand si compone principalmente di blusa e gonne con le quali rendere il proprio outfit personale e ricercato. Non mancano vestiti e tute e una serie di cappotti e giacche da non farsi scappare. Scoprite su Stylosophy l’intero catalogo French Connection autunno/inverno 2017-2018.

    All’interno della nuova collezione ci sono diversi must have di stagione che fareste bene a non farvi scappare. Tra i pezzi imperdibili dell’abbigliamento French Connection ci sono le pellicce, le maglie con le scritte, i lingerie dress e le tute ma non solo.

    Vediamo meglio nel dettaglio tutte le creazioni che compongono il catalogo e lasciatevi incantare dal brand.

    Catalogo French Connection autunno/inverno 2017-2018

    Tra le proposte di questa nuova collezione French Connection ci sono tanti capispalla molto interessanti e ricercati. Tra quelli da non perdere ci sono le pellicce ecologiche perfette per stare al caldo durante i mesi più freddi dell’anno ma anche dei cappotti scivolati che si stringono con dei laccetti sul punto vita.

    Grande spazio è concesso agli abiti French Connection tra i quali troviamo molti modelli dal taglio chemisier con stampe floreali. Da non perdere quelli corti e monospalla, i lingerie dress da indossare anche insieme a delle t-shirt bianche e i modelli in felpa. Molto belli anche i vestiti French Connection più eleganti e perfetti per la sera tra cui diverse varianti da cerimonia lisci e con cristalli.

    Nel catalogo ci sono diverse maglie, dai pullover crop top alle t-shirt con messaggi, ma ci sono anche bluse fantasia e felpe.

    Non mancano dei pantaloni tra cui diversi modelli a sigaretta, palazzo e persino in pelle stretti alla caviglia. I jeans French Connection hanno una forma semplice e pulita e possono essere portati anche con risvoltino.

    La collezione è completata da una serie di gonne French Connection da quelle corte skater fino ai modelli a tubino con orlo ondulato.

    Il brand ha fatto ampio uso di tinte sobrie, scure e formali ma ha inserito anche qualche proposta più energica declinata in rosso e ruggine.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti i capi di abbigliamento della collezione French Connection autunno/inverno 2017-2018.