Speciale Natale

French Connection, la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

French Connection, la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno Inverno 2016/2017
Ultimo aggiornamento:

    French Connection presenta la nuova collezione autunno/inverno 2016-2017, composta da capi di abbigliamento casual e colorati. La linea di abbigliamento del brand è caratterizzata da vari abiti di lunghezze e silhouette differenti, proposti in tanti colori all’ultima moda, ma anche numerose maglie, e in particolar modo camicie, gonne e pantaloni di ogni genere, e, ovviamente, capispalla femminili, pratici e caldi. Si tratta di una collezione molto trendy e ricercata, giocata sui contrasti cromatici, sulle fantasie e sui tessuti ricamati. Scoprite insieme a noi tutte le novità che si annidano nel catalogo French Connection autunno/inverno 2016-2017.

    Di sicuro, in questa nuova collezione i pezzi che vanno per la maggiore sono senza dubbio gli abiti French Connection. Il marchio ne ha realizzati molti e anche piuttosto differenti tra loro: in questo modo ogni donna avrà la possibilità di trovare la creazione più giusta per la sua silhouette. Tra quelli presenti nel catalogo spuntano innanzitutto una serie di vestiti a-line, che ricordano pienamente gli anni ’60, come quello bianco con frange, che fa venire voglia di creare un outfit optical, o anche quello tutto nero impreziosito da ricami tono su tono. Tra questi ci sono anche quelli con top a contrasto con la gonna, creazioni con fiori tapestry all over, modelli più scivolati in tulle colorato, e anche qualche tubino, come quelli con spalle scoperte, tipiche dello stile di Brigitte Bardot.

    Per quanto riguarda i capispalla, troviamo innanzitutto dei trench lunghi ma anche diverse giacche di jeans, declinate in bianco e nero. Molto belle anche le sahariane, perfette per la stagione autunnale, e i parka. In questa collezione abbondano senza dubbio le camicie scivolate e fluide, come quelle con dettagli ton sur ton, quelle lunghe o anche le proposte di jeans effetto patchwork. Top e t-shirt sono sia tinta unita sia impreziositi da stampe e scritte, mentre per quanto riguarda i pantaloni, troviamo tanti modelli in linea con le ultime tendenze dell’inverno 2017, come quelli con trame quadrettate, con pois e con vita alta e mood militare.

    Ci sono anche diversi jeans, sia culotte sia skinny ma anche quelli con gamba larga e stile mannish. Preferite qualcosa di più sbarazzino? Nella collezione spuntano tante gonne molto intriganti, in particolar modo quelle caratterizzate da un mood fortemente etnico e quelle arricchite da borchie tonde. Scoprite insieme a noi tutta la nuova linea di abbigliamento French Connection autunno/inverno 2016-2017 e lasciatevi conquistare dallo stile di questo brand.

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno Inverno 2016/2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI