Milano Moda Donna

French Connection, la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

French Connection, la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione French Connection Autunno/Inverno 2014-2015 è caratterizzata da cromie sobrie e stampe eleganti e chic. Il brand ha saputo interpretare alla perfezione le tendenze della stagione fredda, proponendo in questo modo creazioni dal mood minimal chic, ideali per andare a lavoro ma anche da indossare nel tempo libero. Bianco, nero e grigio sono le nuance predominanti della palette cromatica scelta per l’abbigliamento di French Connection, sebbene non manchino accenni di ciclamino intenso. Siete pronte per scoprire con noi tutta la nuova collezione autunno/inverno 2014-2015?

    In fondo, il brand anche questa volta ha tenuto fede al suo dna. Le linea invernale French Connection, proprio come quella primavera/estate 2014, è stata incentrata su uno stile sobrio ed elegante ma comunque contemporaneo. Ha ridisegnato bluse leggermente morbide e over da coordinare delicatamente alle tante pencil skirt realizzate, da quelle con zip trasversali ai modelli più classici, rielaborando anche camicie mesh e felpe caratterizzate da sensuali ed eleganti inserti di pizzo. Nel catalogo si scorgono diversi maglioncini e pullover, alcuni dei quali ricamati, come quello con il cerbiatto, e altri arricchiti da elementi gioiello, come il modello sul quale troviamo delle perline bianche su sfondo nero.

    Non mancano i top fantasia e quelli stampati, tra cui scopriamo delle deliziose bluse con disegni che sembrano essere realizzati con tratti di matita. Sullo stesso stile anche la trama check unita a quella floreale astratta. A proposito di fiori, nella collezione French Connection troviamo degli abiti e delle maglie sui quali sembrano esplodere dei petali sui toni del rosso e del blu elettrico, che si coordinano alla perfezione ai pantaloni colorati del marchio.

    A proposito di pantaloni, nella linea ci sono tanti modelli a vita alta dal taglio maschile, sul quale è presentato un leggero drappeggio, che ricorda lo stile alla turca. Quelli più slim, invece, sono realizzati con un effetto finta pelle, praticamente un tessuto spalmato rigorosamente black.

    Oltre ai vari abiti French Connection, tra cui tubini e vestiti con gonne a ruota, troviamo anche una serie di cappotti dallo stile diverso: ci sono quelli dritti, mono e doppio petto e persino qualcuno dall’aria tipicamente retrò e dal sapore maschile mannish style. Siete curiose di scoprire tutto il catalogo French Connection Autunno/Inverno 2014-2015? Allora sfogliate la nostra gallery: vedrete in questo modo tutti i capi che compongono la nuova collezione.

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 06/08/2014 15:03

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI