Free Your Time, accessori trendy provati per voi da Stylosophy

Free Your Time, accessori trendy provati per voi da Stylosophy
da in Accessori Moda, Bracciali, Gioielli, Orologi, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Bracciali ed orologio Free Your Time

    Qualche giorno fa sono stata gentilmente omaggiata degli accattivanti accessori Free Your Time ed oggi voglio proprio raccontarvi cosa ne penso. Appena li ho ricevuti non ho potuto che apprezzare, per cominciare, le loro simpatiche scatoline trasparenti che lasciavano intravedere 2 bracciali ed un orologio, declinati nelle tonalità evergreen del bianco e nero capaci di rendere questi accessori così giovanili e irriverenti perfetti anche per sdrammatizzare anche un look più serioso.

    L’innovativo sistema di applicazione delle borchie e degli strass permette di cambiare look ai nostri bracciali in pochi gesti creando sempre soluzioni personalizzate ed esclusive, look che possiamo rinnovare ogni volta che vogliamo acquistando anche soltanto nuovi accessori per i nostri bracciali da utilizzare da soli o mixati a quelli che già abbiamo.

    Confort massimo è assicurato dalla struttura base in silicone sia dei bracciali che dell’orologio, accentuato ancor più dalla conformazione delle borchie e degli strass che non si sentono nemmeno sulla pelle, e dalla qualità dei materiali davvero elevata di questo prodotto Made in Italy.


    Particolare attenzione all’orologio che mette a confronto la contemporaneità del silicone con l’aspetto vagamente retrò di un meccanismo analogico con un risultato semplice ma che mi ha davvero incantata.

    bracciali orologio fyt
    Io ho scelto di mixare i mini strass bianchi e le mini borchie nere nei due bracciali che utilizzerò di certo insieme all’esclusivo orologio per dare vita ad un total look trendy ed irriverente capace di rendere speciale ogni mise.

    Grazie ancora a Free Your Time e alle sue esclusive creazioni davvero glamour e alla moda.

    385

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBraccialiGioielliOrologiTendenze moda
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI