NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fred Perry by Raf Simons: la collezione P/E 2011

Fred Perry by Raf Simons: la collezione P/E 2011
da in Accessori Moda, Designer, Moda, Moda estate 2011, Stilisti, Uomo, Fred Perry, moda primavera 2011, Raf Simons
Ultimo aggiornamento:

    Chi non possiede una polo Fred Perry con il mitico logo della corona d’alloro? Vip come Robbie Williams e Jude Law e persone più comuni non rinunciano mai ad indossare un capo della nota marca inglese per un look casual e ricercato. La nuova collezione primavera estate 2011 firmata Raf Simons soddisferà i gusti e le aspettative dei più affezionati.

    La nuovissima collezione uomo primavera estate 2011 by Fred Perry, che ha assoldato Amy Winehouse come stilista, punta decisamente sulla polo, punta di diamante delle collezioni di ogni anno. Ma ci sono, ovviamente, anche t-shirt, cardigan, felpe, pantaloni, bermuda, scarpe, borse e cinture per una collezione a 360°!

    Da qualche anno, il marchio inglese si è affidato a Raf Simons. Lo stilista belga ha portato al brand il suo tocco minimal e dal fascino retrò e il brand con l’alloro gli ha conferito grande seguito e popolarità.

    In questa ultima collezione Fred Perry le polo e gli shorts sono contraddistinti da mini-zip rotonde con logo, senza bottoni.

    I Colori sono accesi come l’arancione,il blu di prussia, fucsia e chiaramente l’immancabile bianco,tipico dell’abbigliamento da tennis.

    Cosa ne pensate della nuova collezione?

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDesignerModaModa estate 2011StilistiUomoFred Perrymoda primavera 2011Raf Simons
    PIÙ POPOLARI