Fred Farrugia make-up: la palette componibile e tascabile

Fred Farrugia make-up: la palette componibile e tascabile
da in Cosmetici, Donna, Make Up, Sephora
Ultimo aggiornamento:

    Tutte noi donne sappiamo come tenere nel beauty, che portiamo in giro con noi tutto il giorno, lo stretto indispensabile sia un’impresa davvero ardua. Spesso, infatti, non sappiamo rinunciare allo splendido ombretto di quella palette o al magnifico gloss dell’altra accumulando dentro il beauty tante cose che in realtà non utilizziamo. Per questo motivo Fred Farrugia ha dato vita ad un’originale palette modulare assolutamente personalizzabile, con cui ha vinto il premio internazionale Prix Crèation Maquillage di MarieClaire.

    Questo premio fa parte dei Prix d’Excellence de la Beautè assegnati ogni anno dalla rivista MarieClaire e da una selezionata giuria di giornalisti per tutti coloro i quali si siano distinti per innovazione, qualità e design tra i prodotti e i produttori del settore beauty.

    Questa singolare palette, disegnata da Ora-Ito, ha dimensioni molto ridotte ma racchiude al suo interno un vero e proprio necessaire completamente personalizzabile. Con un facile gesto è infatti possibile sostituire i singoli moduli, disponibili in 250 colori, per dare vita alle nostre combinazioni ideali.

    Kit di base e singoli moduli sono in vendita separatamente presso tutte le profumerie della catena Shephora ed acquistando 3 moduli il kit base, dotato di anche di un piccolo specchio, si paga solo 1,00€ al posto di 15,00€.

    Una trovata davvero geniale che permettendo di truccarsi con pochi pratici gesti, sottrarrà ogni possibile scusa per non essere sempre impeccabili nel make-up.

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiDonnaMake UpSephora
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI