Fratelli Rossetti, presentata la nuova collezione 2011-2012 a New York

Fratelli Rossetti, presentata la nuova collezione 2011-2012 a New York

    Anna 1 Half Size good for facebook

    Qualche giorno fa la celebre maison dei Fratelli Rossetti ha dato vita ad un evento davvero esclusivo che nella splendida cornice di New York ha visto prende vita la presentazione della nuova collezione di scarpe ideate dalla famosissima griffe per l’autunno-inverno 2011-2012. Una location strabiliante situata nella straordinaria Fifth Avenue ed impreziosita dagli affascinati disegno della designer e artista americana Rebecca Moses che raccontato con le sue illustrazioni una “Fashion Fable”, una favola moderna fatta di moda, stile e di una grande passione per le scarpe.

    Per presentare la nuova collezione autunno-inverno 2011-2012 il brand dei Fratelli Rossetti ha dato vita ad un evento assolutamente imperdibile cui ha preso parte anche la celebre Anna Wintour, temutissimo direttore di Vogue USA e voce più influente del mondo della moda.

    Per l’occasione la splendida location della presentazione, situata nel cuore di Manhattan nella celebre Fifth Avenue, è stata impreziosita dalle affascinanti decorazioni realizzate dalla designer e artista americana Rebecca Moses che attraverso le sue opere ha raccontato la “Fashion Fable”, una vera e propria fiaba moderna che racconta un mondo da sogno in cui le scarpe sono vere protagoniste.

    Le installazioni create per questa occasione saranno presenti anche alla Settimana di Milano Moda Donna, che come ben sappiamo prenderà il via a fine febbraio, all’interno di un apposito spazio.

    Un modo assolutamente esclusivo di coniugare moda ed arte creando un connubio semplicemente affascinante e dando vita ad un’atmosfera davvero unica.
    FratelliRossettiFashionFable

    336

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI