Fratelli Rossetti, nuova boutique a Parigi

Fratelli Rossetti, nuova boutique a Parigi
da in Boutique, Designer, Donna, Eventi Parigi, Moda, Shopping, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Fratelli Rossetti ha inaugurato la sua nuova boutique, in una delle vie più prestigiose di Parigi. In Rue Saint Honoré, infatti, il brand ci propone 10 metri di vetrine, in mezzo ad altri marchi di moda famosi a livello internazionale. Aprire uno store fashion nel pieno centro di Parigi è stata una mossa decisamente importante per il marchio di moda: il negozio presenta un nuovo concept, che si ispira all’essenza del mestiere artigiano. La boutique rispecchia la filosofia e i valori che fanno parte della storia del marchio di moda Fratelli Rossetti.

    La nuova boutique del marchio di moda Fratelli Rossetti è stata realizzata dall’architetto francese François Muracciole: il pavimento è in cuoio, per celebrare uno dei materiali prediletti dal brand, mentre le pareti sono completamente rivestite con un’originale boiserie, con incisione del logo del brand.

    Il soffitto è in carta giapponese, realizzata a mano, su progetto dell’architetto Muracciole e realizzato con la designer Céline Wright.

    Siamo molto orgogliosi di questa nuova inaugurazione in una delle vie più prestigiose di Parigi. Abbiamo voluto creare una boutique che ci assomigliasse, che parlasse del nostro mestiere, dell’arte di fare le scarpe, trasferendo ai nostri clienti la passione che ci accompagna da più di mezzo secolo”, queste le parole di Diego Rossetti, consigliere delegato dell’azienda Fratelli Rossetti, insieme ai fratelli Dario e Luca.

    Immagini prese da:
    foto.veraclasse.it
    shoes.stylosophy.it
    www.leiweb.it
    www.myluxury.it
    .

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueDesignerDonnaEventi ParigiModaShoppingUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI