Fratelli Rossetti, le Hobo in limited edition

Fratelli Rossetti, le Hobo in limited edition
da in Accessori Moda, Accessori uomo, Designer, Limited Edition, Moda, Scarpe, Uomo, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Fratelli Rossetti, le Hobo in pelle bianca di pitone

    Fratelli Rossetti propone le sue calzature Hobo in una versione super chic in edizione limitata. Il marchio italiano specializzato in calzature è davvero uno dei più apprezzati al mondo e la redazione di Stylosophy ha avuto il piacere di assistere alla presentazione della collezione per il prossimo autunno. Fratelli Rossetti è uno dei miei brand preferiti soprattutto per la capacità di saper dare un tocco di modernità anche alle calzature più serie ed eleganti che diventano perfette anche per una clientela più giovane. Grazie al successo travolgente dell’azienda e di una delle sue nuove calzature, Fratelli Rossetti lancia una proposta molto allentante per tutti gli uomini che amano il suo stile.

    La protagonista assoluta della collezione primavera estate del brand lombardo è sicuramente la calzatura Hobo che ha riscosso in pochi giorni un grande successo di vendite. Proprio per questo motivo la griffe ha deciso di realizzare una limited edition che sarà venduta nelle boutique di Milano e Parigi.

    Le scarpe, disponibili solo in duecento pezzi, sono realizzate in pelle bianca di pitone (lo so, questo farà storcere il naso agli animalisti convinti…) ed hanno la forma affusolata che ricorda un po’ la classica calzatura anni ’30. Caratteristica distintiva di questo modello, però, è il suo essere una stringata senza stringhe!

    Raffinate, sobrie e molto chic queste Hobo si preparano ad essere il nuovo must have della primavera estate 2011 e la scelta di Fratelli Rossetti, che ha appena presentato la nuova collezione a New York alla presenza di Anna Wintour, di realizzare questa limited edition è davvero eccezionale.

    Personalmente questa nuova creazione dei Fratelli Rossetti mi piace molto e l’esclusività di questa calzatura, di cui non è stato reso noto il prezzo, contribuirà a rendere ancora più rinomata l’azienda di Parabiago. Peccato però per il pitone…

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAccessori uomoDesignerLimited EditionModaScarpeUomomoda primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI