NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fratelli Rossetti ci presenta in esclusiva la campagna A/I 2011/2012, immagini del video

Fratelli Rossetti ci presenta in esclusiva la campagna A/I 2011/2012, immagini del video
da in Designer, Donna, Moda, Pubblicità, Scarpe, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Fratelli Rossetti ci presenta in anteprima esclusiva alcuni immagini del video del backstage della nuova campagna promozionale della sua collezione di moda per il prossimo autunno-inverno 2011/2012. Mentre noi siamo ancora qui alle prese con i sandali e le zeppe di questa stagione calda, oltre che con le borse in paglia da mare, ecco che i brand ci proiettano direttamente nella prossima stagione autunnale ed invernale, con i loro stivali e gli accessori pensati per affrontare con stile anche le temperature più rigide. E a quanto pare Fratelli Rossetti ha in serbo per noi grandi sorprese…

    Giovanni Gastel ha curato la fotografia di questa campagna pubblicitaria che ci presenta gli accessori trendy e glamour che il marchio di moda italiano ha pensato per la stagione fredda che verrà. L’autunno-inverno 2011/2012 di Fratelli Rossetti si preannuncia davvero interessante, con scarpe e borse che faranno gola a tutte le fashioniste.

    La campagna pubblicitaria, da quello che possiamo vedere da questi scatti, è molto elegante e chic. Ci riporta indietro negli Anni Quaranta, nella Milano di quell’epoca, con luci soffuse e con il glamour tipico della capitale italiana della moda. Le scarpe e gli accessori del marchio di moda italiano spiccano per il loro lato fashion, il loro stile, che renderà unico il loro look.

    La nuova collezione di accessori di Fratelli Rossetti ci è presentata dai modelli Nicolas Berthery e Stefano Zatti e dalle modelle Malene e Fabienne. Senza nulla togliere agli interpreti degli scatti pubblicitari, a spiccare di più sono proprio le creazioni del marchio di moda Made in Italy, che ci raccontano una storia fatta di stile e di glamour. In perfetto mood Fratelli Rossetti.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaModaPubblicitàScarpeUomo
    PIÙ POPOLARI