Frankie Morello sfila a Milano Moda Uomo p/e 2012, le immagini

da , il

    Frankie Morello si ispira all’attualità e ai fatti del nostro paese nella sua collezione di moda per la primavera-estate 2012 presentata in occasione delle sfilate maschili di Milano Moda Uomo. Come altri famosi fashion brand, anche questo noto marchio di moda ha partecipato a questo grande evento della moda, in corso di svolgimento proprio in questi giorni. Nella prima giornata del calendario di Milano Moda Uomo abbiamo potuto assistere ad una sfilata che si è colorata delle tinte dell’attualità e del mondo che ci circonda. Mai collezione è stata più attuale.

    In passerella in occasione della prima giornata di Milano Moda Uomo per la primavera-estate 2012 abbiamo visto sfilare dei modelli vestiti di arancione, un colore ben noto a chi segue le vicende politiche del nostro paese, perché è la tonalità scelta da Giuliano Pisapia per festeggiare la sua vittoria dopo essere stato eletto sindaco di Milano. Ma non solo. Oltre a questo piccolo riferimento, ecco che l’uomo Frankie Morello è un biker alla moda.

    La collezione primavera-estate 2012 di Frankie Morello si compone di capi di abbigliamento che non possono assolutamente mancare nel vostro guardaroba: abbiamo giacche a vento con colori a contrasto, shorts, pantaloni skinny, ma anche mocassini, un modello di calzatura assolutamente classico abbinato però a soluzioni di stile decisamente insolite.

    Lo stile sportivo si sposa alla perfezione con lo stile più elegante e classico tipico dei college americani. L’uomo di Frankie Morello non è mai banale, ma ci propone dettagli come cinghie e borchie per dimostrare la sua forza interiore.Senza dimenticare i colori accesi, grandi protagonisti delle sfilate di moda di questa nuova edizione di Milano Moda Uomo. La primavera-estate 2012 sarà un’esplosione di tinte forti.