Frankie Morello collezione uomo autunno/inverno 2011-2012

Frankie Morello collezione uomo autunno/inverno 2011-2012
da in Eventi, Eventi Milano, Milano Moda Uomo, Moda, Sfilate Moda, Uomo, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    La collezione uomo autunno/inverno 2011-2012 firmata Frankie Morello ha sfilato ieri in occasione di Milano Moda Uomo, il grande evento dedicato alla moda maschile che vede sfilare le collezioni uomo firmate dagli stilisti più prestigiosi. E noi di Stylosophy c’eravamo! L’emozione era alle stelle, ma questo non ci ha impedito di osservare con grande attenzione la linea presentata. L’uomo pensato da Frankie Morello per la prossima stagione fredda sceglierà giubbotti in pelle trapuntata con inserti in pelliccia ma anche capi eleganti e originalissimi accessori. Vediamo insieme alcune immagini di questa splendida sfilata.

    Completi mai banali per l’uomo Frankie Morello. Capi semplici come un paio di pantaloni grigi viene ravvivato e personalizzato grazie ad accessori originali. I modelli sfilano con colorati plaid con le frange che ricordano quelli della nonna che vengono portati al braccio o indossati come calde mantelle fashion. Larghe righe orizzontali colorate danno vita a maglioni lunghi e pesanti mentre le sciarpe si portano corte che fascino stretto il collo.

    Gettonatissima la fantasia scozzese declinata non solo con i classici quadrettoni rossi ma anche in azzurro, una scelta originale per rivisitare una stampa che torna spesso nelle collezioni invernali. Non mancano le giacche eleganti e i gilet per le occasioni più mondane. Degno di nota è lo show che ha fatto da sfondo alla sfilata: atletici ballerini che indossavano semplicemente un paio di slip e un buffo passamontagna con barba incorporata, hanno danzato muovendo in modo sinuoso e atletico delle grosse casse di legno, che a fine sfilata sono state erette come colonne di un antico tempio greco. La sfilata si è infatti conclusa con tutti i modelli in slip, che circondavano queste strane strutture in legno e applaudivano i due fantastici artefici di questa altrettanto meravigliosa collezione. Vip avvistati: Cecchi Paone, e l’immancabile Jo Squillo! Milano Moda Uomo sta riservando belle sorprese e noi di Stylosophy siamo pronte a raccontarvele tutte.

    Eccovi, in esclusiva, un video della sfilata da noi girato durante i momenti conclusivi, con l’uscita dei designer!Davvero cool!

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiEventi MilanoMilano Moda UomoModaSfilate ModaUomomoda autunno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI