NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Frankie Morello ci propone la sua moda attraverso il nuovo sito internet

Frankie Morello ci propone la sua moda attraverso il nuovo sito internet
da in Donna, Frankie Morello, Internet Style, Moda, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    frankie morello sito

    Frankie Morello si rifa il look, proponendoci il suo nuovo sito internet. Moltissimi i marchi di moda che in questi giorni stanno lanciando i loro portali, rinnovati nello stile e nei contenuti. Un nuovo modo, innovativo e di tendenza, per accedere all’universo fashion delle aziende più glamour. Il nuovo sito internet di Frankie Morello ci fa entrare dalla porta principale per conoscere lo stile di un marchio di moda molto apprezzato, soprattutto da un pubblico più giovane. Scopriamo allora che cosa ci propone il fashion brand sul suo nuovo portale lanciato proprio da pochi giorni.

    Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti, stilisti a capo del brand Frankie Morello, le cui collezioni sono sempre innovative, ci presentano il nuovo portale, più facilmente accessibile e navigabile. Interessantissima la sezione dedicata all’individuazione dei negozi che trattano la moda del marchio: un sito che ci propone anche collegamenti ai social network!

    Il restyling del sito nasce dall’esigenza di voler coinvolgere direttamente il consumatore in ciò che è realmente la moda di oggi, sdoganando la visione ormai passata di un mondo riservato a una ristretta élite di persone. Vogliamo che il nostro cliente e visitatore possa sentirsi parte del nostro mondo partecipando a più aspetti possibile di quella che è la nostra quotidianità e di quelle che sono le nostro passioni ed interessi“.

    Queste le parole dei due stilisti del marchio di moda Frankie Morello, che ogni stagione ci propongono le loro interessantissime collezioni , sulle passerelle più prestigiose. Ora anche il nuovo sito internet potrà mostrarci le meravigliose creazioni che il fashion brand ha in serbo per il nostro guardaroba: un modo in più per avvicinarci al marchio!

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFrankie MorelloInternet StyleModaUomo
    PIÙ POPOLARI