Frankie Morello cerca aspiranti modelle e modelli alla Vogue Fashion’s Night Out 2011 di Milano

Frankie Morello cerca aspiranti modelle e modelli alla Vogue Fashion’s Night Out 2011 di Milano
da in Eventi Milano, Frankie Morello, Moda, Modelle, Modelli, Primo Piano, Vogue Fashion's Night Out
Ultimo aggiornamento:

    frankie morello vogue fashion night out

    Anche il marchio di moda Frankie Morello ci propone la sua personale visione della Vogue Fashion’s Night Out 2011, che si terrà a Milano e a Roma, rispettivamente l’8 e il 15 settembre. Grande è l’attesa per la nuova edizione della lunga notte della moda, nella quale saranno moltissimi i marchi di moda pronti a stupirci con i loro eventi e, soprattutto, con le collezioni limited edition create per l’occasione. In particolare il noto marchio di moda, che vediamo sfilare sulle passerelle più glamour, ha deciso di fare un casting decisamente interessante, per chi vuole diventare modello.

    Il calendario completo della Vogue Fashion’s Night Out ci propone moltissimi appuntamenti, che gli appassionati di moda non possono certo perdersi. Gli eventi si terranno in gran parte del centro cittadino, in particolare nel famoso quadrilatero della moda della città milanese, nelle boutique dei fashion brand più prestigiosi e glamour.

    E tra i marchi di moda che partecipano alla Vogue Fashion’s Night Out 2011 di Milano c’è anche il fashion brand Frankie Morello, che nel suo flagship store che si trova in Corso Matteotti 3 ha deciso di mettere in piedi un vero e proprio talent show, per cercare i volti della moda del futuro.

    Aspiranti modelli e modelle, sarete valutati dai designer Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti e anche da Platinette, che certo non vi risparmierà il minimo errore.

    Se anche voi volete provare a diventare modelli per Frankie Morello, partecipando al casting “It’s a Frankie Model Show“, dovete iscrivervi entro il 5 settembre inviando all’indirizzo mail music@frankiemorello.it una vostra fotografia.

    Per la Vogue Fashion’s Night Out 2011 di Milano, Frankie Morello ha anche realizzato in esclusiva l’orsetto porta boule d’acqua calda, che vedete qui sopra. Tutto il ricavato sarà destinato all’iniziativa “Adotta un albero“.

    364

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi MilanoFrankie MorelloModaModelleModelliPrimo PianoVogue Fashion's Night Out
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI