Frangia 2017: gli hairstyle per il nuovo anno

Ecco tante idee per sfoggiare la frangia, il nuovo trend capelli per dare un tocco nuovo al look e caratterizzare il volto.

da , il

    La frangia è ufficialmente l’hairstyle per il nuovo anno, torna ad essere dunque il trend capelli più consigliato e più apprezzato dalle donne anche con la nuova stagione, quando torna il desiderio di cambiare look e dare un taglio alla propria chioma. In questo caso ci sono molte possibilità e soluzioni per esaltare il volto nel migliore dei modi e uno di questi è senza dubbio la frangetta, elemento sempre molto amato e che è tornato di tendenza con tante novità. Ce n’è per tutti i gusti, basta solo sfogliare la gallery e ammirare i suggerimenti che riguardano acconciature, tagli corti e capelli molto lunghi esaltati dalla frangia.

    Alcune delle tendenze per i capelli con frangia 2017 coinvolgono le chiome scalate, che sfoggiate sia in versione super liscia che con i capelli mossi rendono il look dinamico e molto fresco in vista della primavera estate. La frangia è in generale una buona soluzione per dare una svolta agli hairstyle lisci , con i quali è possibile giocare molto e divertirsi grazie ad un capello facile da gestire sia in versione lunga che molto corta.

    Un altro trend per un nuovo look di primavera è quello del bob medio, un’opzione che continua a dimostrarsi un successo in quanto femminile e molto glamour, capace di conferire un’allure originale soprattutto se unito ad una frangia abbondante.

    Chi invece deve gestire il capello mosso non deve sottovalutare il potenziale di una frangia per chiome ricce, un modo per alleggerire il look e ottenere un aspetto più divertente e sbarazzino. Il risultato è ancora più originale se la frangetta accompagna un hairstyle riccio, per il quale ci sono tante varianti e soluzioni molto cool per un nuovo look beauty.

    Frangia capelli per la primavera estate 2017

    La frangia capelli per la primavera estate 2017 arricchisce moltissimi tagli di capelli e non solo, rende le acconciature maggiormente accattivanti come nel caso dello chignon o delle trecce. Con l’arrivo del caldo non c’è nulla di meglio che legare i capelli e la frangetta, sia corta che a tendina, è capace di rendere originale qualsiasi tipologia di acconciatura. La chioma a coda è una degli hairstyle preferiti in questa stagione. Il taglio corto con la frangia diventa super glamour se si tratta di un modello molto scalato e corto, così da esaltare il volto grazie ad una frangetta abbondante e molto grintosa. Questa è un’idea per chi vuole osare un hairstyle completamente nuovo o per coloro che invece amano la praticità del taglio corto.