Franco Ciambella Wedding Days, l’atelier apre a tutte le spose

da , il

    Franco Ciambella, il celebre ed apprezzato designer, amato anche per i suoi abiti da sposa, lancia un’esclusiva iniziativa: i Wedding Days. Dovete sposarvi tra qualche mese ed ancora siete indecise sull’abito da indossare nel giorno del vostro matrimonio? L’iniziativa dello stilista italiano vi risolverà ogni problema. Franco Ciambella, infatti, aprirà a tutte le future spose il suo atelier per ascoltare e interpretare i sogni e i desideri delle future spose, che verranno aiutate a trasformarli in realtà grazie a sapienti consigli e alla sua esperienza. Vediamo insieme i dettagli di questo esclusivo evento.

    Franco Ciambella, apprezzato designer di abiti d’alta moda, aprirà l’atelier per due fine settimana, sabato 26 e domenica 27 febbraio e sabato 5 e domenica 6 marzo. Due week end all’insegna dello stile, del glamour e del relax.

    Lo stilista e il suo staff saranno a disposizione per una consulenza di stile personalizzata aiutando le future spose nell’elaborazione dell’abito che rispecchi la loro personalità e il loro modo di essere con le numerose proposte di collezione che potranno provare. Inoltre, tutte le future spose che hanno già delle idee, possono presentarle allo stilista che realizzerà in modo creativo il loro abito su misura e formulerà un preventivo senza alcun impegno all’acquisto.

    Ma la consulenza non si fermerà alla scelta dell’abito perfetto. Potrete ricevere una consulenza sul look, il make-up e l’acconciatura, grazie all’esperta professionista Sandra Lovisco per Fashion Mood che vi offrirà le soluzioni migliori per essere impeccabili e bellissime nel giorno delle nozze.

    L’atelier di Franco Ciambella si trova a Civitavecchia (Lazio) in Via Francesco Crispi, 12/14. Consiglio tutte le future spose interessate all’evento di prendere un appuntamento telefonico al numero 0766.28870, tramite e-mail all’indirizzo info@francociambella.com oppure tramite il contatto Skype: franco.ciambella.

    Cosa aspettate a partecipare a questo appuntamento con lo stile?