Franco Ciambella veste Elena Sofia Ricci in occasione del Festival del Cinema di Venezia 2011

da , il

    franco ciambella per elena sofia ricci

    Elena Sofia Ricci ci mostra la moda di Franco Ciambella in occasione della 68esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, che ci sta tenendo compagnia in questi giorni. Giornate decisamente glamour, in occasione delle quali le star stanno sfoderando le loro armi migliori, composte da capi di abbigliamento e accessori che, inevitabilmente, vengono analizzati dalle fashioniste in ogni minimo dettaglio. Moltissimi i marchi di moda che abbiamo già visto sfilare sui red carpet più prestigiosi. Brand italiani e stranieri. E tra questi c’è anche Franco Ciambella.

    Non è la prima volta che Franco Ciambella veste la bellissima Elena Sofia Ricci: l’attrice si rivolge spesso al marchio di moda italiano per poter indossare capi di abbigliamento e accessori sofisticati in occasione dei red carpet più prestigiosi ed importanti. E il Festival del Cinema di Venezia è una di queste passerelle dove non si può assolutamente sbagliare look.

    Anche a Venezia Elena Sofia Ricci veste la moda di Franco Ciambella. Per l’edizione 2011 della Mostra Internazionale del Cinema del Lido, il marchio di moda italiano ha disegnato e realizzato nel suo atelier dei capi di abbigliamento che l’attrice ha scelto per partecipare a questo evento decisamente glamour e importante, dove sbagliare look non è previsto.

    Presente al Lido per ricevere il premio del “Premio Diva e Donna” promosso dall’omonima rivista e per presentare il film “Tutta colpa della musica” diretto da Ricky Tognazzi, nel quale l’attrice interpreta il ruolo di Patrizia, Elena Sofia Ricci ha deciso di affidare la sua bellezza nuovamente al marchio di moda italiano, che sa bene come vestirla con stile.