NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Franco Bassi presenta le sue cravatte a Pitti Uomo per la primavera-estate 2012

Franco Bassi presenta le sue cravatte a Pitti Uomo per la primavera-estate 2012
da in Cravatte, Pitti Immagine Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Franco Bassi porta in scena il suo uomo per la primavera-estate 2012, in occasione delle giornate di Pitti Immagine Uomo, che si svolgeranno a breve nella città di Firenze. Moltissimi i fashion brand che porteranno in scena le loro collezioni di capi di abbigliamento e i loro accessori pensati appositamente per il guardaroba maschile della prossima stagione calda. La collezione di moda di Franco Bassi ci propone proprio degli accessori assolutamente indispensabile per l’uomo che vuole vestire uno stile assolutamente impeccabile. Non solo cravatte, ma anche fazzoletti e foulard davvero chic.

    A Pitti Immagine Uomo per la prossima primavera-estate 2012, Franco Bassi ci propone la sua interessantissima collezione di accessori maschili, che vengono proposti accanto ad alcuni modelli esclusivi di giacche e di gilet. Abbiamo fazzoletti, cravatte ma anche sciarpe, per completare con stile i look più basic ma anche quelli da cerimonia.

    Proprio l’abbigliamento da cerimonia è al centro dell’interesse del marchio di moda che esporrà in occasione di Pitti Immagine Uomo: abbiamo delle linee raffinate di panciotti, ma anche di cravatte e plastron, realizzati in tessuti fantasia jacquard ton sur ton. Look formali davvero molto eleganti e chic, per il perfetto gentleman moderno.

    E cosa dire delle sciarpe, rigorosamente Made in Italy? Complementi di moda decisamente glamour, da sfoggiare in ogni occasione. Ma anche fazzoletti, per un palette di colori dai toni delicati, soft, dove il blu si accompagna a colori della natura, come l’albicocca o il ciliegia, molto chic!

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CravattePitti Immagine Uomo
    PIÙ POPOLARI