Franco Bassi, collezione uomo e donna autunno-inverno 2010/11

Franco Bassi, collezione uomo e donna autunno-inverno 2010/11
da in Accessori Moda, Accessori uomo, Designer, Donna, Moda, Uomo, Accessori Autunno 2010, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Il designer di moda Franco Bassi pensa al guardaroba maschile e femminile per il prossimo autunno-inverno 2010/11. Il fashion brand ci presenta tutta una serie di accessori che gli uomini e le donne che vorranno vestire alla moda ed essere sempre eleganti e stilosi potranno sfoggiare in ogni occasione: dalle sciarpe alle stole, passando per le cravatte ed altri accessori necessari per rendere ogni nostro look più glamour e accattivante. Nel segno del Made in Italy che risente però di influenze orientali.

    Cominciamo con la collezione donna. Francesca Bassi ci propone una serie di accessori decisamente eleganti: la linea femminile si compone di sciarpe e di stole, che si ispirano alla moda orientale. Per uno stile perfetto per la donna che è sempre in movimento e vuole indossare un capo che sia femminile e perfetto per ogni occasione. E rigorosamente Made in Italy, che però risente delle influenze asiatiche, grazie ai capi stampati a mano in India, che danno un tocco orientale a tutta la collezione.

    L’autunno-inverno 2010/11 si colora di tonalità di stagione intense, come il viola, il verde, il turchese, il ciliegia e il bordeaux. Ma anche beige, marrone e i classici bianco e nero.

    I tessuti, invece, vanno dalla mussola di lana al velluto, passando per la seta, il tulle, il cashmere. Deliziosa la linea dedicata alla sera e quella un po’ più bon ton, per farci essere sempre perfette e chic.

    Passiamo ora alla collezione maschile: questa si compone di gemelli, fazzoletti, cravatte, sciarpe, perfette per il gentleman moderno, che indossa questi accessori per il lavoro ma anche per il suo tempo libero, per avere sempre un look impeccabile. Accessori creati con i materiali classici di questa stagione: abbiamo la seta, le lane inglesi, il cashmere, con colori che partono dal classico blu e marrone, arrivando a tonalità più particolari, come il verde e il viola. Da tenere d’occhio le stole in cashmere e la Capsule Collection dedicata al Giappone, che Franco Bassi regala a tutti gli uomini per essere sempre stilosi.

    Immagini:
    ufficio stampa Franco Bassi.

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAccessori uomoDesignerDonnaModaUomoAccessori Autunno 2010Moda Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI