Francesco Scognamiglio veste Nathalie nella finale di X-Factor

Francesco Scognamiglio veste Nathalie nella finale di X-Factor
da in Donna, Look Star, Moda, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    francesco scognamiglio nathalie X Factor

    Sono di Francesco Scognamiglio i look sfoggiati dalla cantante romana Nathalie in occasione della puntata finale di X-Factor, tenutasi lo scorso martedì 23 novembre, che l’ha incoronata nuovo talento italiano e prima donna a vincere un’edizione del fortunato programma. Il binomio tra la musica e la moda di Francesco Scognamiglio è una vera accoppiata vincente che ha visto star del calibro di Madonna e di Lady Gaga scegliere le creazioni dell’eclettico e visionario stilista.

    Qualche giorno fa la cantate Nathalie è stata premiata come vincitrice del noto talent show X-Factor, prima donna nella storia dell’edizione italiana del programma.

    La cantante nel corso della serata ha sfoggiato due mise esclusive ed assolutamente originali che portano la firma del visionario stilista Francesco Scognamiglio.

    In questa importante occasione, infatti, ha indossato un particolare mini-dress di gazar arricchito da un gioco di volant, sfoggiato proprio al momento della premiazione, ed una interessante camicia in organza color oro.

    Chissà se qusta scelta le porterà il successo che contraddistingue star come Madonna e Lady Gaga grandi appassionate della moda di Francesco Scognamiglio.

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModaStilistiVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI