NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Francesco Scognamiglio per Alessia Marcuzzi al GF11

Francesco Scognamiglio per Alessia Marcuzzi al GF11
da in Alessia Marcuzzi, Donna, Grande Fratello, Look Star, Moda, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    scognamiglio macuzzi grande fratello 11

    Lo scorso lunedì Alessia Marcuzzi ha scelto di indossare una creazione Francesco Scognamiglio per la conduzione della nona puntata di questa undicesima edizione del Grande Fratello. Dopo l’elegante tailleur della scorsa puntata la bella Alessia torna a scoprire le gambe indossando un minidress elegante e raffinato che fa parte della collezione autunno-inverno 2010-2011 creata dall’eclettico stilista.

    Dopo Stella McCartney e Vionnet Alessia Marcuzzi sceglie per questa nona puntata del GF11 andata in onda lunedì 13 dicembre un abito firmato Francesco Scognamiglio, giovane stilista campano amatissimo da star come Madonna e Lady Gaga, indossando un minidress color nude con decoro in pizzo nero.

    Ancora una volta, dunque, Alessia Marcuzzi sceglie di indossare un mini abito, dopo la parentesi della tailleur indossato la scora settimana che ci aveva fatto pensare ad una svolta nei look della bella conduttrice.

    Ad impreziosire questo elegante abito un’elegante cintura in tessuto con fibbia-gioiello che segna il punto vita creando un raffinato drappeggio che va a caratterizzare la gonna.

    A completare il look ancora una volta un’elegante acconciatura raccolta, un trucco leggero che mette in evidenza le labbra della bella Alessia Marcuzzi e delle semplicissime scarpe décolletés nere.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessia MarcuzziDonnaGrande FratelloLook StarModaStilistiVip Style
    PIÙ POPOLARI