Francesco Scognamiglio al Milano Moda Donna P/E 2012, le foto della collezione

da , il

    Ma quanto è sensuale la donna che Francesco Scognamiglio ha presentato alle sfilate di Milano Moda Donna per la prossima primavera-estate 2012? In questi giorni sono moltissimi i fashion designer impegnati sulle passerelle milanesi che a poco a poco ci stanno svelando tutti i trend migliori della prossima stagione calda. Per un guardaroba femminile che mai come quest’anno sarà chic, ma anche molto provocante e sensuale. Il trend è espresso al meglio dalla collezione primavera-estate 2012 di Francesco Scognamiglio, che potete ammirare in parte nella nostra gallery.

    Nella prima giornata del calendario di Milano Moda Donna P/E 2012 abbiamo potuto ammirare i capi di abbigliamento e gli accessori proposti dal fashion brand italiano. Per Francesco Scognamiglio le trasparenze e il pizzo saranno i must have della stagione calda che verrà, per una donna che sa sedurre con uno stile unico, che non è mai volgare.

    La collezione di moda proposta si compone di gonne lunghe che mettono in mostra senza esagerare, seguendo le linee del corpo femminile. Le scarpe mostrano la grinta e la sensualità di una donna che vuole conquistare tutto, mentre dettagli forti come le borchie fanno bella mostra di loro un po’ dappertutto. Per uno stile che farà girare la testa a molti maschietti.

    La donna di Francesco Scognamiglio veste con uno stile che farà innamorare a prima vista chiunque, grazie anche ai dettagli preziosi presenti su camicie, pantaloni, maglie e molto altro ancora. Le tonalità sono decisamente inaspettate. E cosa dire dei due abiti da sera che sembrano realizzati per una principessa che sa bene che con il nero non si sbaglia mai?