Francesco Scognamiglio, abito di Lady Gaga per Convivio 2010

Francesco Scognamiglio, abito di Lady Gaga per Convivio 2010
da in Beneficenza, Designer, Donna, Lady Gaga, Look Star, Moda, Primo Piano, Convivio Milano
Ultimo aggiornamento:

    Lady Gaga in Francesco Scognamiglio

    Francesco Scognamiglio partecipa a Convivio 2010 con un abito sfoggiato da Lady Gaga. Anche il marchio di moda, infatti, parteciperà a questo importante appuntamento di beneficenza, che vedrà impegnati tantissimi fashion brand, che doneranno, in questa occasione, abiti famosi, che saranno venduti e il cui ricavato servirà per promuovere importanti progetti solidali. Quest’anno la manifestazione benefica si terrà a Milano dall’11 al 15 giugno 2010: la decima edizione dell’evento solidale ci regalerà tantissime emozioni!

    In occasione di Convivio 2010, Francesco Scognamiglio donerà alla sezione vintage un abito davvero molto esclusivo: si tratta di un vestito da sera, realizzato in jersey, che fa parte della collezione primavera-estate 2010 del marchio di moda. Un abito che abbiamo già visto…

    Lady Gaga ha scelto lo stesso abito di Francesco Scognamiglio, impreziosito, però, da applicazioni in versione stellare sulle spalline, in occasione della trasmissione radiofonica Elvis Duran & the Morning Show. A New York la cantante ci ha mostrato questo look che non passa certamente inosservato.

    L’interprete di tantissimi brani di successo è solamente una delle celebrities che negli ultimi tempi ci ha mostrato il look di Francesco Scognamiglio: lo stilista è anche molto amato dalla cantante Madonna e dall’attrice Jennifer Connelly.

    Immagine:
    ufficio stampa Francesco Scognamiglio.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaDesignerDonnaLady GagaLook StarModaPrimo PianoConvivio Milano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI