Speciale Natale

Framesi Beauty Experience: un pomeriggio di bellezza e relax da Arvis’s Framesi Boutique

Framesi Beauty Experience: un pomeriggio di bellezza e relax da Arvis’s Framesi Boutique
da in Bellezza, Hair style
Ultimo aggiornamento:

    Arvis_Coupon

    Un fine giornata di lavoro che ha il calore di una coccola, la piacevole sensazione di un massaggio e il brivido di un taglio nuovo: tutto questo e molto altro è stata la Framesi Beauty Experience che abbiamo vissuto all’interno dell’ Arvis’s Framesi Boutique di Milano!

    Lo stress, il poco tempo a disposizione, lo smog e a volte anche la poca pazienza che noi donne abbiamo quando si tratta di capelli possono essere un mix letale per la salute della nostra chioma. Per questo Framesi ha pensato ad un trattamento rivoluzionario nella sua formulazione, il MORPHOSIS RE-STRUCTURE, il trattamento intensivo esclusivamente professionale per la ricostruzione e la rigenerazione dello stelo capillare.

    L_RE_STRUCTURE

    In parole semplici: un vero e proprio beauty soccorso per i capelli rovinati, sfibrati, opachi, danneggiati, che ridona corpo, morbidezza e lucentezza in soli 30 minuti!

    Provare per credere! E’ quello che abbiamo fatto noi della Redazione, coccolati dal fantastico staff di Arvis’s Framesi Boutique che nel cuore di Milano è il primo salone monomarca in Italia.

    Il capello è davvero rinato, morbido, brillante, come nuovo!

    Da provare il lettino, essì avete capito bene, non una semplice poltrona (!) per il lavaggio e il futuristico diffusore di calore che permette al trattamento di fissarsi meglio sui capelli. E perchè no, anche una spuntatina o un taglio radicale per cambiare look potrebbe essere l’idea da rendere realtà all’interno di questo salone…

    Lasciatevi coccolare dalle sapienti mani dei professionisti Framesi, per la cura e la bellezza dei vostri capelli!

    Framesi
    Arvi’s Milano

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaHair style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI