Fragranze: il salone del profumo a Firenze dal 10 al 12 settembre

Fragranze: il salone del profumo a Firenze dal 10 al 12 settembre
da in Eventi, Pitti Immagine Uomo, Profumi, Profumi Donna, Profumi Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Fragranze

    Preparate l’olfatto, perche’ sta per tornare “Fragranze“, una manifestazione dedicata al meglio delle essenze che le aziende internazionali del settore dei profumi hanno pensato per tutti i maschietti e tutte le femminucce. A Firenze, da venerdi’ 10 settembre e fino a domenica 12 settembre 2010 si terra’ l’ottava edizione del salone dedicato alla profumeria artistica e selettiva, organizzato, come sempre, da Pitti Immagine. Presso la Stazione Leopolda andranno in scena i migliori produttori di bellezza, cosmesi e benessere per il corpo, oltre che gli accessori.

    Fragranze ci proporra’ un calendario ricco di appuntamenti, che anche il pubblico potra’ seguire, ma solamente nella giornata di sabato, quando il salone del profumo sara’ aperto al pubblico: gli altri giorni, invece, sono riservati agli addetti ai lavori, che potranno cosi’ conoscere le nuove tendenze.

    Grande aspettativa per questa nuova edizione di Fragranze, dopo l’aumento di compratori dell’edizione del 2009 rispetto a quella del 2008, con un numero di compratori esteri praticamente raddoppiato.

    Grande attenzione da parte dei buyer francesi, tedeschi, russi, inglesi e americani.

    Piu’ di 160 marchi saranno in esposizione. Tra questi ricordiamo: Acqua di Stresa, Calè Fragranze d’Autore, Caron, Casaroma, Czech and Speake, Floris, Georges Feghaly, Honoré des Prés Paris, Il Profumo, Jacques Zolty, L’Artisan Parfumeur, Laura Tonatto, Lorenzo Villoresi, Lubin, Mona Di Orio, Officina De’ Tornabuoni, Officina delle Essenze, Tauleto Fragrance, The Hypenoses, Vero Profumo.

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiPitti Immagine UomoProfumiProfumi DonnaProfumi Uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI