Fracomina catalogo Autunno/Inverno 2017-2018, la nuova collezione [FOTO]

La nuova collezione di abbigliamento Fracomina dedicata all’Autunno/Inverno 2017-2018 ci propone capi ispirati ai must have più fashion della stagione: dagli abiti lunghi e corti ai cappotti in pelliccia ecologica, dalle giacche di jeans o di pelle ai pantaloni a palazzo e non solo, ecco le foto del nuovo catalogo

da , il

    La nuova collezione di abbigliamento Fracomina Autunno/Inverno 2017-2018 si riempie di novità fashion imperdibili, capi originali e di carattere ispirati ai diktat che arrivano direttamente dalle passerelle dell’alta moda. La griffe adora mixare stili diversi e il risultato è come sempre un catalogo ricco di articoli di tendenza, dagli abiti lunghi e corti ai coordinati con pantaloni e jeans, dalle gonne ai capispalla più belli come i cappotti eleganti, i piumini, le giacche con applicazioni e non solo: diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di moda Autunno/Inverno 2017-2018 firmata Fracomina.

    Fracomina: i cappotti e le giacche dal catalogo Autunno/Inverno 2017-2018

    giacca di pelle fracomina
    Giacca di pelle marrone Fracomina dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    La linea di cappotti Fracomina spazia tra forme da giorno casual e sbarazzine e versioni più eleganti da abbinare gli abiti raffinati della linea.

    I cappotti in pelliccia ecologica sono un trend di grande successo quest’anno, cuore di tutte le collezioni più belle: nel catalogo Fracomina online troverete modelli corti e lunghi, a tinta unita o bicolore per tutti i gusti.

    Da non perdere i piumini Fracomina lunghi e corti, anche con applicazioni in pelliccia ecologica lungo maniche e colletto, i parka più grintosi, le giacche di jeans e di pelle con applicazioni e le mantelle di lana, un altro dei diktat invernali da non perdere.

    Gli abiti Fracomina più fashion dalla nuova collezione 2018

    abito fracomina
    Abito stampato con maniche ampie Fracomina dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Nella linea di abiti Fracomina troviamo sia creazioni in forme svasate che aderenti. Gli abiti a tubino sono previsti soprattutto in forme midi sotto il ginocchio, nelle tinte scure tipiche della stagione fredda.

    Immancabili i vestiti lunghi da sera con inserti di tulle lungo le maniche o con pietre gioiello a decorare il colletto, oltre alle versioni midi leggermente più corte anche con stampe tapestry floreali, in abbinamenti con giacche corte come i boleri ricamati in una vasta gamma di colorazioni.

    Fracomina: pantaloni e gonne must have per i mesi freddi

    jeans fracomina
    Jeans in denim chiaro Fracomina dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Nella linea di pantaloni Fracomina si fanno notare i jeans skinny in forme corte sulla caviglia o più lunghe con pietre gioiello alla base oppure con gamba interamente rivestita da ricami in pizzo, modelli particolari cui si alternano versioni classiche senza inserti in diverse forme.

    Nello shop online sul sito ufficiale, dove troverete i prezzi dei capi Fracomina più belli, non mancano pantaloni a palazzo in tessuto e pantaloni culotte eleganti a vita alta, oltre a gonne corte, midi e lunghe a tinta unita, con motivi tapestry e non solo.

    Date uno sguardo alle immagini della collezione Fracomina nella nostra fotogallery.