Speciale Natale

Fracomina catalogo Autunno-Inverno 2016-2017, la nuova collezione [FOTO]

Fracomina catalogo Autunno-Inverno 2016-2017, la nuova collezione [FOTO]

La collezione Fracomina per l'Autunno-Inverno 2016-2017 si compone di abiti camouflage, giacche pied de poule e cappotti con inserti in pelliccia. Vediamola nel dettaglio.

da in Abiti, Moda Autunno Inverno 2016/2017
Ultimo aggiornamento:

    Il nuovo catalogo Fracomina Autunno-Inverno 2016-2017 raccoglie lo spirito onirico dei paesaggi irlandesi, per presentare in modo innovativo l’identità del brand. I paesaggi selvaggi e le spiagge delle coste d’Irlanda, forniscono lo scenario ideale per la campagna pubblicitaria della griffe. Gli splendidi panorami mettono in risalto gli outfit Fracomina per la stagione fredda, ricchi di giacche in pied de poule, pellicciotti, maglioni con frange e moltissimi altri capi glamour. Se volete conoscere nel dettaglio tutte le proposte, continuate a seguirci!

    La linea estiva della griffe, mescolava tocchi etnici con altri marinière. Questa volta, la collezione Fracomina Autunno-Inverno 2016-2017 prende spunto dai colori e le atmosfere dei paesaggi irlandesi, per proporre capi versatili, adatti a tutte le occasioni e i momenti della giornata. Il catalogo si apre con capispalla comodi e avvolgenti, destinati ad accompagnarci per tutta la stagione fredda. I cappotti a mono e doppio petto, mostrano linee fluide che si fanno ancora più morbide, nei maxi cardigan color block in bianco e nero. I pellicciotti smanicati avvolgono e scaldano le spalle mentre le giacche pied de poule in marrone e avorio, si prestano per gli abbinamenti più eleganti e chic. Casual e versatili, invece, sono i piumini Fracomina. Sono proposti in versione lunga o corta, con cerniera oppure con chiusura a bottoni, spesso arricchiti da colli in pelliccia.

    Fra i look della griffe troviamo anche longuette color block e gonne midi dalla fantasia geometrica, abbinate a top in tinta unita con applicazioni sulle spalle o bluse bianche con profili a contrasto. La collezione comprende anche maglioni fra i più belli dell’inverno 2017, in tinta unita e caratterizzati da frange sui polsi. Possono essere indossati su pantaloni cropped e modelli dal lavaggio scuro, su jeans skinny e tipologie con strappi dal lavaggio scuro. Nell’ambito, infine, degli abiti Fracomina, riconosciamo modelli combinati con corpino in pelle e vestiti lunghi camouflage, in tessuto sui toni del verde e marrone.

    Volete conoscere l’intero catalogo della griffe? Per ammirare nel dettaglio le proposte di abbigliamento Fracomina Autunno-Inverno 2016-2017, vi suggeriamo di sfogliare le immagini racchiuse nella nostra fotogallery! Quale outfit vi piacerebbe indossare?

    397

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno Inverno 2016/2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI