Frac e scarpe Grey Mer per il look di Noemi alla prima serata di Sanremo 2012

da , il

    Noemi in frac e scarpe Grey Mer al Festival di Sanremo 2012

    Quale look femminile non avevamo ancora esaminato di questa prima serata di Sanremo 2012? Quello di Noemi, la talentuosa cantante dai capelli rosso fuoco (forse un po’ troppo…), che è salita sul palco dell’Ariston con un look dallo stile decisamente maschile coordinato a delle scarpe iperfemminili firmate Grey Mer, una delle griffe preferite da Noemi, quasi un suo portafortuna tanto che, anche nell’edizione di un anno fa, si esibì sul palco dell’Ariston con un paio di calzature Grey Mer. Ma com’è stato il look di Noemi alla prima serata del festival della canzone italiana? Scopriamo insieme se sarà promosso o bocciato.

    I look della prima serata dell’attesissimo Festival di Sanremo 2012 non ci sono piaciuti proprio tutti. Se abbiamo promosso il look firmato Vivienne Westwood di Nina Zilli, l’outfit di Loredana Bertè era davvero improponibile e anche il suo compagno di duetto, Gigi D’Alessio, avrebbe potuto scegliere qualcos’altro al posto dei soliti jeans e giacca di pelle. Ma cosa ha sfoggiato la simpatica Noemi sul palco dell’Ariston?

    La cantante ha indossato un frac Enrico Coveri dal taglio decisamente maschile, nero con revers rosa. Non si tratta di una scelta completamente sbagliata anche se il frac non le donava particolarmente. Forse avrei preferito vederla indossare un abito piuttosto che un completo come questo. Il pezzo forte del suo look erano sicuramente le scarpe, l’unica nota positiva del suo outfit, un paio di calzature firmate Grey Mer dalla collezione primavera estate 2012 del brand. Sicuramente la vedremo sfoggiare un altro paio di scarpe della griffe anche in questa serata.

    Insomma, non boccio il look di Noemi perchè le sue scarpe mi sono piaciute davvero molto quindi mi limiterò a “rimandarla”. Dite che questa sera saprà fare di meglio? ;)