Milano Moda Donna

Foulard Primavera/Estate 2015: da Gucci a Hermes i modelli da non perdere [FOTO]

Foulard Primavera/Estate 2015: da Gucci a Hermes i modelli da non perdere [FOTO]
da in Foulard, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Tra i nuovi foulard Primavera/Estate 2015, tra tutti i modelli da non perdere tra cui le proposte Gucci, Hermes, Louis Vuitton e molti altri, c’è solamente l’imbarazzo della scelta. La case di moda, ancora una volta, si sono sfidate a colpi di colori e di stampe brillanti, trame intriganti e tessuti avvolgenti e sinuosi, ideali non solo per coprirsi dal venticello fresco primaverile ma anche per impreziosire il proprio look con accenni vistosi di cromie strepitose. Insomma: quali sono le novità della stagione calda? Scopritele tutte con noi!

    Sono tanti, dunque, i foulard 2015 da ammirare e desiderare. Ce ne sono alcuni multicolor e altri tinta unita, quelli in seta ma anche proposte in cotone e in lino. Quali sono i migliori? Impossibile sceglierne uno solamente che vada bene per tutto, perché ogni donna ha il suo stile, i suoi gusti e dunque fantasie, tessuti e nuance preferite. Tanto per cominciare, all’interno della collezione di foulard Gucci primavera/estate 2015 troviamo delle splendide creazioni da regalare ma soprattutto da regalarsi. Ci sono i modelli ispirati alla natura, tra cui principalmente proposte floreali, e altri ispirati ai motivi iconici della maison.

    Rispetto ai foulard realizzati per lo scorso inverno 2014-15, adesso ci troviamo dinanzi a una vera e propria esplosione di colore, come ci dimostra Alexander McQueen, che non solo ha realizzato una capsule collection dedicata alla storia della maison, recuperando le immagini dagli archivi storici dello stilista, ma ha anche lanciato diversi modelli dalle cromie più decise e brillanti, sebbene il motivo skull, ovvero gli iconici foulard con i teschi continuano a essere presenti nella sua vasta collezione di accessori.

    Super chic anche la collezione di foulard Hermes primavera/estate 2015 all’interno della quale troviamo rappresentazioni di disegni che da sempre accompagnano la casa di moda francese, tra cui anche i fenicotteri rosa. Mentre Etro ha preferito giocare con il solito paisley declinato, questa volta, in azzurro mare e bianco luce, Moschino punta molto sul suo orsacchiotto, il noto Toy, decorato con catene oro su sfondo nero. Le stelle, invece, sono la raffigurazione preferita di Saint Laurent ma anche di Emilio Pucci; quest’ultimo le ha rese in versione pop color art. Ad ogni modo, nella nostra fotogallery avrete la possibilità di vedere tutti i nuovi foulard primavera/estate 2015: scegliete il vostro preferito!

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoulardModa Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Martedì 28/04/2015 17:21

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI