Milano Moda Donna

Foulard Hermes: prezzi e foto dei modelli più eleganti

Foulard Hermes: prezzi e foto dei modelli più eleganti
da in Accessori Moda, Consigli Utili, Donna, Foulard, Hermes, Moda, Primo Piano, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    I Foulard Hermes sono uno dei capi più iconici di sempre. Splendidi, impalpabili e colorati i foulard della griffe francese sono desiderati dalle donne di tutto il mondo. Inoltre, negli ultimi anni, il foulard è tornato prepotentemente sulla cresta dell’onda e sulle passerelle delle maggiori griffe tanto che ci viene proposto come accessorio indispensabile, per impreziosire il nostro look, rendendolo decisamente più elegante e più chic. Annodato ad una borsa o, semplicemente, al collo renderà il vostro outfit davvero unico. Vediamo insieme i modelli più belli ed eleganti di foulard proposti dal brand, con tanto di prezzi. Quale sarà il vostro preferito?

    Simbolo di lusso e raffinatezza, assieme alle iconiche bag Kelly e Birkin, il foulard della griffe è un indumento capace di infondere sempre un profondo fascino grazie all’azienda di moda che lo reinventa e propone in modo sempre attuale e attento alle tendenze. Vediamo insieme alcuni dei modelli più belli che impreziosiranno qualunque outfit!

    Foulard Hermes: gli splendidi carresFoulard Hermes: il carres
    L’azzurro è decisamente il mio colore preferito per l’estate 2011 e, come vi sarete rese conto dagli accessori disegnati dagli stilisti per la stagione calda, è una delle tonalità pastello più in voga. Tra i foulard Hermes più belli spicca tra i Carres questo bellissimo modello in twill di seta, con orlo a mano e una misura di 90 x 90 cm, ribattezzato Reve de Corail. Il foulard è, infatti, dedicato al corallo, questa meravigliosa pietra le cui origini per secoli sono state avvolte nel mistero tanto da far scaturire nei nostri animi una suggestione particolare. Il prezzo di questo carres è di 292,00 Euro.
    Foulard Hermes carres verde acqua
    Davvero consigliatissimo anche lo stesso modello di carres in verde acqua che vedete nella foto in alto, con stesse misure e prezzo!
    Foulard Hermes carres in seta
    Vi piacciono i foulard carres più ampi ed avvolgenti? Ecco due interessanti proposte. La prima, che vedete in alto è il modello Ferronnerie in seta vintage, con dimensioni di 70 cm, potrete acquistarlo nelle boutique Hermes ad un prezzo di 230,00 Euro.
    Foulard Hermes carres con ricamo della vela
    Ispirato al mondo del mare, grazie alla vela impressa sulla seta 100%, è anche il modello Claque au Vent che è perfetto per questa stagione! le più modaiole sapranno infatti che una delle tendenze del momento è proprio lo stile navy e questo foulard, ad un prezzo di 230,00 Euro, è perfetto per look un po’ marinaretto in blu e rosso.
    Foulard Hermes Ex-Libris
    Concludiamo il nostro viaggio nei carres con un foulard maxi di 140 cm, l’Ex-Libris, nella magnifica versione fucsia.

    Questo modello è davvero un classico intramontabile del brand, reinterpretato secondo uno spirito vintage che fonde l’esperienza del colore con un disegno tradizionale della maison.

    Foulard Hermes: gli scialliScialle Hermes
    Non mancano ovviamente gli scialli, adatti per le donne più grandi ma anche molto giovanili se indossate in stile kefiah, con uno stile un po’ gipsy. Il modello che vi mostro in alto, realizzato in seta e cachemire, ha un diametro di 140 cm è stato battezzato L’Art du Temari ed è ispirato ad una tradizione di stampo orientale. In Giappone ed in Cina, le sfere preziose e decorate raffigurate nel foulard vengono regalate in occasioni speciali come doni di nascita o matrimoniali, per l’anno nuovo o il compleanno: un vero e proprio portafortuna glamour! Il prezzo è di 820,00 Euro.

    Foulard Hermes: le stoleStola Hermes
    Molto belle anche le stole, come questa che vi mostro in alto realizzata in mussola di seta e perfetta per impreziosire un abito per un occasione speciale. Ispirato al mondo orientale e ribattezzato Les Jardins d’Arménie, ha un prezzo di 570,00 Euro.

    Se avete trovato l’argomento interessante vi consiglio di leggere anche questi articoli, per trovare altre idee per il vostro look:

    Hermes: i foulard primavera-estate 2010 Kelly en Perles
    Louis Vuitton: foulard con stelle primavera-estate 2011, esprimete un desiderio!
    Vogue Fashion’s Night Out, il vintage di Daniele Alessandrini

    919

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaConsigli UtiliDonnaFoulardHermesModaPrimo PianoStilisti Ultimo aggiornamento: Domenica 04/11/2012 20:25

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI