Speciale Natale

Foulard Hermès, il catalogo Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Foulard Hermès, il catalogo Primavera-Estate 2016 [FOTO]

La collezione di foulard Hermès Primavera-Estate 2016 si compone di modelli dalle fantasie meravigliose e tipologie in color block dalle tonalità vibranti. Scopriamola insieme!

da in Accessori Moda, Foulard, Hermes, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo di foulard Hermès Primavera-Estate 2016 accoglie molte novità e c’è da aspettarsi che le fashion addicted più incallite, troveranno sicuramente l’accessorio perfetto, fra i numerosi modelli della maison. La nuova collezione accoglie come sempre le meravigliose fantasie distintive di Hermès, declinate soprattutto in colorazioni accese ma non mancano neppure le creazioni in color block, dall’eleganza sobria. Siete curiose di sbirciare fra i foulard della prossima stagione? Continuate a seguirci!

    La maison Hermès realizza sempre straordinarie creazioni. Gli aspetti distintivi sono naturalmente le trame. La composizione Les Ailes pleines de joie, ad esempio, è un vero inno alla natura. Si caratterizza per un nugolo di farfalle che volano attorno ad un albero tondo, un disegno frutto della creatività di Ljubomir Milinkov che ricorre agli eventi della sua infanzia per trovare la giusta ispirazione. I colori sono quelli luminosi dell’azzurro, del viola e dell’arancio.

    Come per gli accessori della stagione invernale, la collezione di foulard Hermès Primavera-Estate 2016 si arricchisce di splendide trame animalier con i modelli della linea Panthera Pardus. Ci riferiamo a versioni monocromatiche, declinate in azzurro o seppia, con disegno di Robert Dallet, insuperabile ritrattista del regno animale.

    Le specie feline da lui repertoriate, fanno ora parte del patrimonio di Hermès e stampate sul tessuto in cachemire e seta, sono delle ottime creazioni da sfoggiare sulle spalle, attorno al collo oppure sui capelli, per cingere il capo in stile retrò.

    Se amate i carrè Hermès in color block, le trame Plume Dip Dye sono quelle che fanno per voi! Si tratta di foulard in fili di seta e cachemire che s’incrociano con raffinatezza in una tessitura a mano tradizionale. Ancora una volta sono gli accostamenti di colori a valorizzare il disegno. Rosa pesca, blu maiolica e giallo si affiancano sul tessuto di 140 per 140 cm.

    Hermès ci regala, inoltre, vibranti foulard Parcours sans Faute che giocano con l’universo equestre della maison e modelli Cannes et Pommeaux, tra gli accessori da non perdere della prossima stagione! Hanno al centro bastoni, fruste e frustini minuziosamente lavorati, teste di cerve, anatre e zoccoli d’avorio. Questi e tutti gli altri modelli di foulard Hermès Primavera-Estate 2016 li potrete ammirare nella nostra fotogallery. Quale vi piacerebbe indossare con i vostri outfit preferiti?

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaFoulardHermesModa Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI