NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Foulard Dolce&Gabbana, i nuovi modelli per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Foulard Dolce&Gabbana, i nuovi modelli per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Dolce & Gabbana, Foulard, Moda Primavera/Estate 2012, Stampe
Ultimo aggiornamento:

    I foulard Dolce&Gabbana, glamour e all’insegna delle stampe, arricchiranno e impreziosiranno i vostri look casual per la primavera estate 2012. Stole, sciarpe in tessuti leggeri e foulard sono capi davvero irrinunciabili nel guardaroba di una fashion addicted e sono tra i capi di maggior tendenza della stagione calda. Dopo avervi mostrato le proposte di Prada, è arrivato il turno dei foulard della griffe di Stefano Gabbana e Domenica Dolce che hanno puntato sul colore, sulle sovrapposizioni inaspettate di tonalità molto diverse e, come del resto ci aspettavamo, sulle stampe. Scopriamo insieme i foulard più belli firmati Dolce&Gabbana.

    I foulard sono un capo d’abbigliamento pratico e molto chic e gli stilisti ce ne hanno proposti davvero tantissimi in questa stagione. Dai modelli originali e colorati proposti da Prada nella Foulard Collection alle creazioni dallo stile gipsy chic della maison francese Louis Vuitton, è davvero impossibile non trovare il modello che si adatti al vostro stile e alla vostra personalità.

    I foulard di Dolce&Gabbana, realizzati in seta e maglia leggera, sono tutti impreziositi dalla presenza di stampe che, sulle passerelle delle Settimane della moda della primavera estate 2012, hanno impreziosito qualunque capo d’abbigliamento e accessorio. Per la griffe italiana la stampa predominante e, come sempre, l’animalier che questa volta è stato declinato non solo nei toni del marrone ma anche in colori di pastello, di grande tendenza, come il verde e rosa, proposti anche in contrasto sullo stesso foulard.

    Davvero strepitosi e originali i foulard in seta, il cui prezzo è di 275 Euro, che riproducono gli ortaggi già ammirati su abiti, borse e scarpe della maison. E’ merito di Dolce&Gabbana, infatti, se le stampe quest’anno si sono colorate anche di frutta e verdura come melanzane, cipolle e peperoncini. Insomma, se non riuscireste ad osare come Kirsten Dunst indossando un abito interamente decorato da pomodori potete puntare su un foulard, per dare un tocco glamour e molto divertente al vostro look.

    La nuova collezione di foulard Dolce&Gabbana, chic e molto divertente, è disponibile in tutti gli store del brand e anche sul nuovissimo sito e-commerce del brand. Che cosa ne pensate delle proposte della maison? Se volete scoprire tutti i foulard realizzati dalle griffe più importanti vi consigliamo di leggere i nostri articoli che vi riproponiamo in basso:

    Alexander McQueen, la nuova collezione di sciarpe e pashmine per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]
    I foulard Moschino per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]
    Foulard Prada per la primavera-estate 2012: foto di accessori indispensabili
    Foulard, scialli e stole Louis Vuitton per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]

    533

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dolce & GabbanaFoulardModa Primavera/Estate 2012Stampe
    PIÙ POPOLARI