Speciale Natale

Foulard Autunno-Inverno 2015-2016: i modelli più glam [FOTO]

Foulard Autunno-Inverno 2015-2016: i modelli più glam [FOTO]
da in Foulard, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Per un look stiloso, non perdetevi i foulard Autunno-Inverno 2015-2016! I modelli più glam si arricchiscono di fantasie multicolore e dettagli sofisticati. La stagione più fredda dell’anno si apre con accessori irresistibili, ideali per completare sia il look da giorno che quello da sera, aggiungendo un tocco di colore ad un outfit con capospalla total black o in altra tinta unita. Vi presentiamo i modelli più belli da indossare quest’inverno. Scoprite con noi tutte le creazioni fashion!

    Incantano i foulard Hermès della linea Bride de Cour: si tratta di accessori di forma quadrata, caratterizzati da disegni intriganti e suggestivi. Il motivo disegnato da Françoise de la Perriere, rimanda alla collezione di veicoli antichi delle scuderie del castello di Nymphenburg, a Monaco. Sono mezzi risalenti al periodo compreso fra il XVII e il XIX secolo, ad utilizzo di personaggi illustri come l’imperatore tedesco Carlo VII. Il carrè, dunque, si arricchisce di motivi con briglie, fibbie lavorate finemente e velluti con ricami. Davvero stilosi anche i maxi twill del brand, molto più lunghi. Come indossare il foulard per non essere banale? Potreste portarlo attorno al collo, creando un’estremità più lunga dell’altra oppure avvolgerlo attorno alla vita come cintura!

    Per un look sofisticato, vi suggeriamo anche i modelli firmati Versace, con stampe in giallo su fondo bianco o nero. Particolarmente graziosi sono i foulard Gucci del prossimo inverno, tra i quali spiccano i modelli della linea Equestrian che abbiamo visto anche nella linea di accessori della scorsa stagione fredda. Balenciaga punta sui contrasti cromatici di blu e bianco oppure sul più classico black & white mentre Marc Jacobs sceglie il mix and match, avvicinando righe e pois sui toni del blu.

    Resta legato al fascino intramontabile dei grafismi Karl Lagerfeld, il quale interpreta i foulard in versione classica, con linee in bianco e nero.

    Chi non sa rinunciare allo stile bon ton, può contare sulle creazioni firmate Guess: il brand predilige, infatti, le tinte pastello del rosa e dell’avorio. Osa di più Valentino con i suoi modelli, caratterizzati da trame multicolor, ideali per aggiungere un tocco di brio agli outfit invernali! Sono declinati sui toni del rosso, del giallo, dell’arancio, del blu e del nero. Insiste, invece, su un motivo iconico come le stampe skull, Alexander McQueen. Bottega Veneta, infine, opta sul must have sempre molto apprezzato delle fantasie degradè.

    Non perdetevi la nostra gallery! Abbiamo raccolto per voi, tutti i modelli più belli dei foulard Autunno-Inverno 2015-2016! Quali creazioni non vedete l’ora di indossare?

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoulardModa Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI