Speciale Natale

Foulard Autunno/Inverno 2014-2015: i modelli più glam [FOTO]

Foulard Autunno/Inverno 2014-2015: i modelli più glam [FOTO]
da in Accessori Moda, Foulard, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Con i foulard autunno/inverno 2014-2015 si possono realizzare dei look very cool anche partendo da una base piuttosto sobria. Con i modelli più glam della stagione fredda, infatti, anche una semplice t-shirt bianca e un jeans possono acquistare maggior valore e farvi risultare uniche e favolose. Ciò che bisogna fare è scoprire quali sono i colori e i motivi più belli del momento e per farlo non abbiamo altro modo che sbirciare all’interno delle collezioni attuali. Siete pronte per scoprire quali sono i foulard per l’inverno 2015 da non lasciarsi sfuggire?

    Non ci stancheremo mai di ricordarvelo: gli accessori sono fondamentali per rendere un look straordinario. Con l’arrivo della stagione fredda ecco spuntare anche alcuni dei nuovi must have autunno/inverno 2014-2015 che possono fare davvero la differenza e tra scarpe, borse, occhiali da sole e gioielli ci sono anche i caldi e pregiati foulard di seta, e non solo. All’interno delle nuove collezioni, infatti, troviamo tante strepitose proposte tutte coloratissime e briose per dare ancor più luce al proprio outfit. Volete esprimere la vostra personalità effervescente? Se è così, difficilmente riuscirete a resistere alle creazioni di Saint Laurent, che in questo periodo punta tutto, o quasi, sulla stampa fatta da bocche rosse. Punta sulle stampe legate alla tradizione e in particolar modo alle maschere napoletane Kinloch mentre i foulard di Fendi sono giocati sui loghi e sui piccoli elementi declinati nelle cromie top del momento.

    L’animalier è una di quelle fantasie intramontabili ma McQ by Alexander McQueen la propone nella variante rossa e blu, assolutamente più decisa e rock. I disegni floreali sono quelli che vanno sicuramente per la maggiore.

    Tra i foulard Gucci ne troviamo di ogni genere e lo stesso vale anche per le proposte di Dolce & Gabbana che, oltre agli incantevoli fiorellini presenta anche delle splendide chiavi dorate e decorate in grande stile. Bottega Veneta gioca molto con il suo iconico motivo knot mentre tra i foulard Louis Vuitton incontriamo alcuni modelli in pieno stile pop art e disegni di alberi in fiore.

    Carinissimi anche i pois della linea Zara autunno/inverno 2014-2015 e quelli colorati selezionati dalla maison Valentino, che nella sua linea ha inserito anche una serie di tessuti con disegni di animali. Anche Stella McCartney ha scelto la fauna, in particolar modo i cavalli, rappresentati in bianco e rosso sulle sue stole. Molto belli anche i foulard Alviero Martini 1a Classe, che oltre alle trame geo classiche ha puntato molto anche sui motivi etnici e dai colori caldi. Sfogliate la gallery e scoprite con noi tutti i foulard più belli dell’inverno 2015.

    494

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaFoulardModa Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI