Milano Moda Donna

Foulard Autunno/Inverno 2013-2014: i modelli più glam [FOTO]

Foulard Autunno/Inverno 2013-2014: i modelli più glam [FOTO]
da in Accessori Moda, Foulard, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Vi state chiedendo quali sono i foulard più belli dell’Autunno/Inverno 2013-2014? Abbiamo guardato all’interno delle nuove collezioni, sbirciato tra le stoffe più chic e le fantasie più belle e abbiamo selezionato per voi i modelli più cool per impreziosire alla perfezione il vostro look quotidiano. Perché, si sa, basta l’accessorio giusto per rendere un outfit basico glamour e ricercato.

    Per selezionare quelli che sono i foulard più glam delle collezioni Autunno/Inverno 2013-2014 bisogna prima di tutto conoscere tutte le tendenze del momento, le fantasie più cool e i marchi più in voga. Non affaticatevi, abbiamo utilizzato per voi tutti questi parametri per fornirvi una chiara e ampia selezione di accessori da non farvi scappare. Tra i modelli più interessanti ci sono dei bellissimi fazzoletti ricercati realizzati da Faliero Sarti, che ha giocato sulle cromie dall’effetto vintage per realizzare modelli senza tempo, mentre Miu Miu ha preferito puntare sul sicuro, scegliendo i deliziosi e diverti macro pois, tono su tono o a contrasto.

    I fiori sono i soggetti preferiti dalle maison che realizzano stole e stoffe pregiate da avvolgere attorno al collo, e non solo. Nella linea di Alexander McQueen, oltre ai tantissimi teschi, che da sempre sono icona della maison inglese, troviamo anche tanti fiori, tra i quali primeggiano i gigli bianchi.

    Stampe trama flora anche per Saint Laurent, Valentino e Givenchy, che preferisce atmosfere più notturne, mentre Burberry, Marc Jacobs e Proenza Schouler scelgono la sempreverde, e ora ancor più trendy, fantasia animalier maculato, un must della moda femminile.

    Emilio Pucci, invece, ci delizia con le sue trame classiche ma sempre coloratissime e frizzanti, le stesse che ritroviamo anche all’interno della sua collezione di abbigliamento. Anche Loewe punta sulle trame geometriche stile maioliche mentre Louis Vuitton ci sorprende con dei modelli sui quali è stampato il logo della maison con caratteri colorati con tinte fluo, che fanno molto anni ’80. E, a proposito di loghi, anche Fendi non si allontana molto dal suo stile classico, proponendo una serie di foulard con l’iniziale del marchio declinati in tantissimi colori, tra i quali rosso ciliegia e beige. Tra i modelli più belli non possiamo non segnalarvi la stola in seta stampa galassia realizzato da Chloé e la sciarpa con fantasia gold e decori di Dolce & Gabbana, ispirati agli abiti barocchi visti durante l’ultima sfilata. Per scoprire tutti i bellissimi foulard di stagione vi consigliamo di sfogliare la nostra fotogallery, di sicuro troverete il vostro prossimo accessorio del cuore!

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaFoulardModa Autunno/Inverno 2013-2014 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13/11/2013 16:12

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI