Foulard: accessorio must per l’autunno-inverno 2006/07

  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Foulard Gucci

Gli accessori non sono solamente un contorno, ma una parte indispensabile del nostro look, che va curato nei minimi dettagli. Osservando con attenzione le ultime sfilate per l’autunno-inverno 2006/07 abbiamo scoperto uno degli accessori che andrà maggiormente di moda: il foulard.

Questo capo di abbigliamento, tanto caro alle nostre nonne che lo utilizzavano maggiormente per coprirsi il capo, oggi torna di gran moda. Ma con alcuni accorgimenti moderni. Nell’immagine vi abbiamo voluto proporre uno stile particolare: quello di Gucci. Il suo foulard assomiglia ad una cravatta da uomo. I colori poi sono meravigliosi e si adattano perfettamente a questa stagione: danno un po’ di brio all’inverno.

Ma il foulard può anche essere utilizzato come sciarpa o come copricapo dal gusto un po’ retrò. Potete sbizzarrirvi a inventare sempre look nuovi e originali.

Ven 24/11/2006 da Patrizia Chimera

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento