Fotocamera Hello Kitty: la gattina rosa graffia ancora

Fotocamera Hello Kitty: la gattina rosa graffia ancora
da in Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:

    Come apprendiamo dai nostri amici di Tecnocino, la gattina rosa più fashion del mondo torna a graffiare. E lo fa proponendoci un nuovo strumento tecnologico vestito di rosa. Dopo i cellulari, questa è la volta della fotocamera digitale Hello Kitty DC500. Davvero carina, glamour e, quel che più conta, griffata alla Hello Kitty maniera: davvero un regalo da aggiungere alla lista di quelli che ci deve portare Babbo Natale.

    La fotocamera rosa non ha grandi funzionalità. E’ una macchina fotografica base. Si parte dai suoi 5 megapixel di risoluzione per passare alla memoria interna di 32 Mb.

    La fotocamera di Hello Kitty possiede il flash e uno zoom piuttosto ridotto. Supporta una ISO 100 e il display è da 2 “”. Una macchina fotografica che non eccelle per prestazioni, ma che dal punto di vista dell’estetica e della moda è davvero perfetta per tutte noi che amiamo Hello Kitty.

    Ma quello che conta non sono le funzionalità, quanto piuttosto la griffe di questa fotocamera: Hello Kitty ormai è un marchio che significa glamour e trendy. Caratteristiche che questa fotocamera incarna perfettamente: il faccione della gattina rosa davanti non è adorabile? Per il momento è in vendita solamente sul circuito giapponese: speriamo che arrivi presto anche in Italia.

    222

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-Tech
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI