Milano Moda Donna

Foto social in estate: quelle da postare e quelle da evitare

Foto social in estate: quelle da postare e quelle da evitare
da in Lifestyle
Ultimo aggiornamento: Lunedì 18/07/2016 14:16

    foto social estive da evitare

    Fate attenzione alle foto social che postate in estate: alcune sono molto interessanti ma altre, fidatevi, sono assolutamente da evitare. Quali? Durante la bella stagione, soprattutto quando si è in vacanza, ci si sente in diritto di invadere la propria bacheca in cerca di attenzioni altrui, rubando qualche like qui e lì e, se siete fortunate, anche qualche commento positivo. Eppure ci sono delle immagini che siamo stanche di vedere e probabilmente anche voi ne siete stufe. Ecco perché abbiamo pensato di rivelarvi quali sono le foto social estive che dovreste smettere di postare. Per sempre.

    gambe wurstel

    Noi ve lo diciamo ma ci auguriamo che vi siete stancate anche voi: le foto alle gambe mentre si è distese un lettino con vista mare non sono affatto interessanti. Probabilmente siete proprio voi le prime che, vedendole sui social, passate oltre senza lasciare nemmeno un innocuo like. E allora perché le vostre dovrebbero suscitare qualche reazione? Siamo stanche delle gambe wurstel!

    selfie senza mare

    È estate, con tutta probabilità si va al mare e soprattutto quando si è riuscite a prendere le ferie quando tutti gli altri colleghi sono ancora in ufficio, scatta ancor di più la voglia di fare un selfie. Va bene, ci può stare, la stessa invidia sarà poi contraccambiata dagli altri ma la cosa che proprio non va giù è: perché scattate una foto solamente alla vostra faccia senza mostrare la spiaggia, l’acqua cristallina e la location? Insomma, il vostro viso lo conosciamo: lasciateci vedere altro!

    Location e stili

    Fare le foto all’acqua del mare o all’azzurro del cielo senza nuvole ormai non può più essere considerato tanto originale. Piuttosto, se vi trovate realmente in un posto sconosciuto o in una location magica, catturate uno scorcio ineguagliabile e caratteristico.

    aereo in volo

    La partenza: che emozione! E va bene, è emozionante e a volte toglie il respiro, soprattutto quando si prende l’areo. Sapete sui social quante immagini ci sono di persone che hanno scattato proprio il momento del decollo, immortalando un pezzo di ala e un po’ di cielo? Ecco, è sempre uguale e quindi basta. Non fate lo più, siate brave.

    outfit instagram

    Le fashioniste spesso postano i loro outfit sui social ma solitamente li indossano. Che senso ha fare una foto a quella che potrebbe essere la composizione del vostro look in vacanza? E non ci spieghiamo nemmeno perché dovrebbe interessare a qualcuno come avete ‘composto’ la valigia perfetta. Non è di ispirazione a nessuno, non serve a niente e soprattutto perché sentite così forte il desiderio di mostrarla? Ecco, cercate delle risposte, perché qui non ne abbiamo.

    Sport acquatici

    Ci interessa poco della dieta e dei drink ma ci intrigano molto gli sport estivi, meglio ancora se acquatici. Mostrate cosa siete in grado di fare e, sappiate che, le foto di maggior successo sono quelle che sono state scattate quando meno ve l’aspettate.

    foodporn instagram

    Chi vi segue sui social probabilmente è affascinato da ciò che normalmente postate, ma mettere online la foto di un piatto di spaghetti, di un panino con hamburger e patatine fritta, di una pizza o una granita tutti i santi i giorni non è una buona idea. Passi la prima, forse anche la seconda ma dinanzi all’ennesima siete a rischio di perdita di followers e soprattutto di attenzione. Piuttosto fateci vedere qualcosa di insolito, un cibo locale o anche un drink particolare del posto. Siate originali!

    927

    Milano Moda Donna