Speciale Natale

Foto eccellenti per nitidezza e pulizia: il finale di Honor 8

Foto eccellenti per nitidezza e pulizia: il finale di Honor 8
da in Cellulari, Hi-Tech, Lifestyle
Ultimo aggiornamento:
    Foto eccellenti per nitidezza e pulizia: il finale di Honor 8

    Dopo un mese di prova, la fotocamera di Honor 8 continua a piacere molto ai nostri tester, la cui esperienza con questo nuovo smartphone è solo all’inizio. Gli aspetti presi in esame sono stati tanti, ma il risultato è sempre stato univoco: foto definite, ricche di dettagli e di giochi di luci e ombre. Particolarmente colpiti dalla sensibilità di scatto e dall’ottima resa fotografica di questo prodotto, la conclusione dei nostri tester è che Honor 8 presenta tecnologie e materiali degni di un top gamma. Tra le funzionalità che hanno maggiormente colpito Sara e Anna, la doppia fotocamera posteriore ha indubbiamente lasciato il segno. I due sensori da 12 MP e l’autofocus più veloce garantiscono fotografie con colori e contrasti definiti. Utilizzare la dual fotocamera significa ottenere immagini ricche di dettagli con un’evidente riduzione dei rumori. Per Sofia, Honor 8 non ha rivali grazie alla possibilità di controllare l’apertura della lente e di agire sulla profondità di campo anche post scatto. La qualità dei contenuti multimediali è assicurata, oltre che dall’eccellente comparto tecnico, anche dalla possibilità di scegliere a seconda delle situazioni e delle condizioni di luminosità diverse funzioni. La modalità di scatto Pro, ad esempio, diventa un potente alleato per chi come Paolo ama immortalare la natura anche con il calare del sole. Infatti questa modalità consente di variare tempi e ISO in modo da ottenere anche di notte immagini definite e dai colori vividi. Mancanza di luce e soggetti lontani non sono più un problema! Che sia giorno o notte, o che il tuo scatto voglia immortalare un paesaggio o un primo piano grazie alla dual camera di Honor 8 la tua cartella di multimedia sarà ricca di foto nitide, pulite e luminose!

    modella foto scattata honor8

    Un’importante shooting fotografico nella sua agenzia ha offerto a Sara l’occasione perfetta per utilizzare la dual fotocamera di Honor 8, integrando al semplice scatto filtri di differente tipo. Nessun dettaglio viene perso grazie al doppio sensore, ma anzi il comparto tecnico consente di dare un tocco personale ad ogni scatto! Nella prima immagine i colori sono così nitidi ed i dettagli così definiti da far percepire perfino la diversità di materia che caratterizza il soggetto. Nel secondo scatto, invece, dopo il click è bastato un semplice filtro per dare un risultato finale dal sapore vintage, con sfumature più calde ma ugualmente definite.

    gallery_milan_people honor8

    Assolutamente presente alla settimana della moda, Sofia ha scelto Honor 8 per immortalare uno dei luoghi simbolo di Milano: Galleria Vittorio Emanuele II. Per rendere al meglio la profondità di campo e ottenere un’immagine dall’elevata precisione panoramica è stata di fondamentale importanza la possibilità di controllare l’apertura della lente anche dopo lo scatto, agendo così sulla messa a fuoco. I colori vivaci che caratterizzano la realtà immortalata nell’immagine a destra, vengono nell’altra fotografia sapientemente modificati con un semplice tocco. Dopo aver modificato il punto focale, Sara ha utilizzato la funzione Splash per ripristinare e distribuire i colori a proprio piacimento.

    mare porto honor 8

    Continua una felice esperienza di utilizzo di Honor 8 anche per Paolo, che durante una passeggiata serale al porto ha colto l’occasione di sfruttare la funzione Pro Mode della fotocamera. Lo straordinario gioco di luci creato dallo specchio d’acqua viene perfettamente reso dallo scatto effettuato con questo smartphone. Alla modalità notturna il nostro tester ha unito la possibilità di modificare le luci ed i toni ottenendo prima un’immagine dalle sfumature più fredde, poi uno scatto caldo ed avvolgente.

    treno stazione sos honor8

    Nonostante Anna sia sempre letteralmente di corsa, ogni momento della giornata è l’occasione giusta per scoprire tutte le potenzialità di Honor 8. Alla definizione dell’oggetto in primo piano ha volutamente scelto di contrapporre uno sfondo più indefinito. I filtri applicati forniscono un differente risalto all’immagine: bianco e nero o sgranato a colori? Grazie alle tante soluzioni disponibili, sei tu a scegliere che tono dare alle tue immagini, senza compromettere la qualità dello scatto!

    Preparati ad una nuova esperienza tecnologica e scopri su www.hihonor.com/it tutti i dettagli di questo smartphone!

    851

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariHi-TechLifestyle
    PIÙ POPOLARI