Foto di tutte le star in Gucci in ocasione LACMA Art + Film Gala: che stile!

Foto di tutte le star in Gucci in ocasione LACMA Art + Film Gala: che stile!
da in Cinema, Donna, Gucci, Look Star, Moda, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Lo stile di Gucci ha impreziosito un grande evento che si è svolto presso il Los Angeles County Museum of Art’s (LACMA), qualche giorno fa. Sto parlando del LACMA Art + Film Gala che è stato organizzato quest’anno in onore di due personaggi molto importanti del cinema moderno, Clint Eastwood e John Baldessarri. La serata è stata presentata dal bellissimo attore Leonardo DiCaprio e dalla curatrice LACMA Eva Chow: il cinema è stato celebrato con grande stile, alla presenza di numerosi esponenti di quell’arte che ogni giorno ci delizia con le sue storie fantastiche!

    Moltissime le star che in occasione di questa importante serata dedicata all’arte cinematografica hanno deciso di indossare la moda di Gucci. Noi possiamo ammirare Kate Beckinsale, Kate Hudson, Zoe Saldana, Evan Rachel Wood, Olivia Wilde, John Hamm, Camilla Belle, Amy Adams, Dominic Cooper, Chris Evans, Zac Efron e Jane Fonda. La più bella e il più bello? Io vedo bene la coppia Kate Beckinsale-Leonardo di Caprio :D .

    Sostenere la missione del LACMA nel celebrare l’arte del cinema è un’estensione naturale del lungo impegno di Gucci verso il mondo del Cinema. Siamo orgogliosi di presentare assieme a Michael Govan, Eva Chow e Leonardo Di Caprio questo evento in onore delle prestigiose carriere di Clint Eastwood e John Baldessarri‘, queste le parole di Frida Giannini, Direttore Creativo di Gucci.

    Da tempo il marchio di moda italiano è impegnato a riportare alla luce grandi capolavori cinematografici.

    Celebre il restauro ad opera di Gucci del film “La Dolce Vita”, mentre altri brand recentemente hanno seguito il suo grande esempio. Al Festival del Cinema di Roma 2011 abbiamo potuto vedere il grande Sciuscià di Vittorio De Sica restaurato grazie a Tod’s di Diego Della Valle, che si è anche impegnato a riportare all’antico splendore il Colosseo di Roma. Ce ne fossero così di imprenditori!

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaDonnaGucciLook StarModaStilistiUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI