Foto di Svetlana Khodchenkova che a Venezia 2011 sceglie un abito scenografico griffato Max Mara

Foto di Svetlana Khodchenkova che a Venezia 2011 sceglie un abito scenografico griffato Max Mara
da in Donna, Festival del Cinema di Venezia, Look Star, Max Mara, Moda, Red Carpet, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Svetlana Khodchenkova ci mostra la moda di Max Mara in questi giorni di Festival del Cinema di Venezia 2011. Gli occhi delle fashioniste di tutto il mondo sono ancora puntati verso il Lido, dove in queste ore è in programma la kermesse cinematografica italiana, che non solo ci mostra interessantissimi film in gara e fuori concorso, ma ci propone anche dei look da sogno, sia in occasione dei photocall delle conferenze stampa di presentazione dei lavori inseriti nel programma, sia sui red carpet delle premiere degli stessi film. Oggi vi parliamo del look scelto da questa attrice russa.

    Per chi non la conoscesse, Svetlana Khodchenkova, dal cognome praticamente impronunciabile, è una nota attrice russa, che è stata protagonista di pellicole cinematografiche, ma anche progetti televisivi e teatrali. Classe 1983 (anche se su questo red carpet dimostra molti più anni di quelli che ha), è stata avvistata come moltissime altre colleghe sui red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2011.

    Le fotografie della nostra galleria di immagini si riferiscono proprio ad uno dei tappeti rossi che è andato in scena in questi intensi giorni della Mostra Cinematografica Internazionale del Cinema che si sta svolgendo al Lido. Per la precisione, si rifanno alla giornata del 5 settembre, quando a Venezia, presso il Palazzo del Cinema, è stato presentato il film “Tinker, Tailor, Soldier, Spy“.

    Per la premiere di questo film, tratto dall’omonimo romanzo degli anni Settanta, e diretto da Tomas Alfredson, Svetlana Khodchenkova, che fa parte del cast, insieme a star del calibro di Gary Oldman e Colin Firth, ha scelto di indossare uno strepitoso abito scenografico del marchio di moda Max Mara. Un look che le dona e le dà un’aria da diva di altri tempi, non trovate?

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFestival del Cinema di VeneziaLook StarMax MaraModaRed CarpetStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI