Foto di Sarah Jessica Parker in Chanel: ma cosa dire del suo cappello scultura di Philip Treacy?

Foto di Sarah Jessica Parker in Chanel: ma cosa dire del suo cappello scultura di Philip Treacy?
da in Accessori Moda, Cappelli, Chanel, Donna, Moda, Sarah Jessica Parker, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Sarah Jessica Parker ci mostra un abito strepitoso di Chanel impreziosito da un cappello che secondo me non ci passa dalle porte. Del resto è una creazione di Philip Treacy, quello stesso artista che veste di solito le teste più importanti ai matrimoni più in vista organizzati in giro per il mondo. La bella Carrie Bradshaw di Sex and the city ci dimostra che sa essere chic ed elegante in ogni occasione, anche fuori dal set della serie televisiva che l’ha resa celebre. Vediamo cosa ha indossato in occasione di questo evento mondano al quale ha partecipato.

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare Sarah Jessica Parker mentre partecipa al VRC Oaks Club Ladies Luncheon che si è svolto presso il Crown Palladium di Melbourne, in Australia. Per l’attrice un look che farà parlare ancora a lungo. Non per l’abito, davvero elegantissimo e molto particolare, quanto piuttosto per l’accessorio che indossa sulla sua testa.

    Per Sarah Jessica Parker, che vorremmo tanto rivedere in Sex and the City, ecco un delizioso abito del marchio di moda Chanel, color bronzo, con dettagli preziosi davvero eleganti. Ai suoi piedi possiamo riconoscere un paio di pumps del marchio di moda Manolo Blahnik. Mentre sulla sua testa che cosa ha scelto di mettersi?

    Si tratta di un cappello scultura di Philip Treacy, quell’eccentrico artista che abbiamo potuto conoscere meglio in occasione del matrimonio reale inglese di aprile scorso, in occasione del quale moltissimi invitati indossavano copricapo da lui realizzati. Sicuramente si tratta di una vera e propria opera d’arte. Ma sarà anche comoda da portarsi in giro sulla testa?

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCappelliChanelDonnaModaSarah Jessica ParkerStilistiVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI