Foto di Madonna a Venezia, con occhiali da sole Miu Miu e splendido abito con farfalle Vionnet!

da , il

    Madonna è assolutamente divina con questo look sfoggiato in occasione del red carpet che si è svolto nei primissimi giorni del Festival del Cinema di Venezia 2011. Anche la celebre regina del pop ha deciso di partecipare a questa importante kermesse cinematografica, in occasione della quale ha portato il suo nuovissimo film, del quale è regista. Occhi puntati su di lei non solo per questa avventura che propone in occasione della manifestazione che si sta svolgendo al Lido di Venezia, ma anche per i look che ha deciso di indossare sui red carpet!

    W.E. è il film che Madonna ha deciso di portare al Festival del Cinema di Venezia 2011, che ci ha già regalato moltissimi look da sogno. L’altra sera si è svolta la premiere della pellicola cinematografica che la vede impegnata come regista. Protagonista del tappeto rosso, ha stupito tutti con un look che definire da diva è limitativo. Era perfetta!

    La regina del pop ha infatti deciso di indossare quello che è a mio avviso il più bell’abito da sera visto finora. Un vestito elegante, femminile, chic, ma anche molto ironico, giovane e fresco, grazie alla stampa con farfalle rosse che va ad impreziosire un look che inevitabilmente conquista le prime pagine dei siti internet dedicati ai look delle star di Venezia.

    Questo abito di Vionnet è assolutamente delizioso. E cosa dire degli accessori scelti per completare il suo outfit da tappeto rosso? Quegli occhiali da sole del marchio di moda Miu Miu, il brand giovane di Prada, sono assolutamente divini. Così si veste una diva in un’occasione come questa, con uno stile del quale si parlerà ancora a lungo!

    Devo ammetterlo, per stile e creatività, mi piace di più di quello di Vittoria Puccini!