Foto di Ermanno Scervino alle sfilate di Milano Moda Donna A-I 2012/2013

Foto di Ermanno Scervino alle sfilate di Milano Moda Donna A-I 2012/2013

    Ermanno Scervino porta la sua collezione autunno-inverno 2012/2013 a Milano Moda Donna, proponendoci due modi di vivere la prossima stagione fredda. Da un lato vestiremo uno stile decisamente english, quello fatto di capi di abbigliamento perfetti per la campagna, per il mondo equestre, mentre dall’altro saremo catapultati nella Venezia del 700, per un mix di stili e abiti davvero eccezionali. Creazioni che le modelle sfoggiano con naturalezza e che sono in grado di donare maggiore femminilità e sensualità ai loro corpi. Una collezione che, inevitabilmente, si gioca sulle nuance scure, quel nero che sarà un must have anche della stagione fredda che verrà.

    Il calendario di Milano Moda Donna per la stagione fredda che verrà ci propone nel secondo giorno di passerelle il nome di Ermanno Scervino, che reinventa il nostro guardaroba proponendoci dei design davvero particolari, con volumi che stringono la vita ma diventano più grandi sopra e sotto, con spalle morbidissime e gonne decisamente ampie.

    Il fashion brand, in programma in questa seconda giornata di Milano Moda Donna A/I 2012/2013 davvero molto ricca, propone morbide maglie, cappotti importanti, ma anche creazioni decisamente più sensuali come guepiere e bustier. Le gonne arrivano fino al ginocchio mentre le giacche si fanno un po’ più corte.

    Le camicie di chiffon o di seta donano uno stile decisamente bon ton a tutta la linea.

    Ovviamente non possono mancare gli accessori, che Ermanno Scervino propone per impreziosire ancora di più la bellezza di questi outfit che si declinano nelle tonalità scure di stagione (marrone, nero, blu notte, verde, con sprazzi di cammello e nudo!): abbiamo bijoux dallo stile rock, stivali in pelle, decolletes, zeppe, sandali e la borsa Faubourg realizzata con la maglia a uncinetto e catena.

    337

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI