Foto delle nuove Frame Bag di Miu Miu: eleganti, chic, da indossare sempre

da , il

    Miu Miu ci delizia con le sue nuove Frame Bag, che si vestono di colori decisamente intriganti per poter affrontare al meglio la prossima stagione fredda. Ormai l’autunno è alle porte: presto le temperature si abbasseranno, le giornate di diventeranno, purtroppo, più corte e noi dovremo fare i conti con il cambio di stagione, che ci svelerà se siamo pronte o meno ad affrontare con stile e con i trend giusti le giornate della stagione fredda. Sappiate allora che il colore sarà il grande protagonista, non solo dei capi di abbigliamento ma anche degli accessori, come le borse.

    Miu Miu è senza dubbio uno dei brand preferiti dalle star di tutto il mondo, che non vedono l’ora di partecipare ad un red carpet prestigioso, di qualche manifestazione organizzata in giro per il pianeta Terra, per poterci mostrare gli accessori che fanno parte delle più recenti collezioni di moda del fashion brand giovane del gruppo Prada. E come dar loro torto, sono irresistibili!

    Tra gli accessori Miu Miu più amati dalle star, abbiamo senza dubbio le borse: Miuccia Prada per il suo brand giovane propone sempre delle chicche, alle quali resistere è assolutamente impossibili. L’esempio lampante lo potete ammirare nella nostra galleria di immagini: come si fa a dire di no al colore e allo stile dei modelli di Frame Bag proposti per la prossima stagione?

    Questi nuovi modelli di borse del marchio di moda Miu Miu sono disponibili in diverse varianti: possiamo scegliere il materiale, tra la stampa razza, il camoscio o la nappa, ma anche tra tre diversi formati, tutti con tracolla a catena. Ma soprattutto possiamo scegliere tra diversi colori, davvero trendy ed originali. Io mi prenoto per il peonia!